• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Gloria

A

andrea2

Guest
Sono corso subito a vedere le foto sul Corineo.
Non mi sembra di aver visto foglie conciate in quel modo. Visto la stagione penso allora sia un problema di umidita'.
Ma se cosi' fosse non penso si possa porci rimedio.

Caio, andrea
 
G

Gloria2

Guest
Andrea, se pensi che il problema sia quello, cerca di smuovere bene la terra intorno alle radici della pianta, in modo da lasciarle respirare. Sembra che ora il tempo si rimetta, speriamo che il tuo problema sparisca. Mi sarebbe piaciuto sentire cosa ne pensa Alex, ma forse il messaggio gli è sfuggito.
Dimenticavo: se puoi, aggiungi le tue risposte al messaggio principale, invece di aprire nuovi messaggi; in questo modo si evita la dispersione delle varie lettere su uno stesso argomento. Tanto, una volta che aggiungi una replica, il messaggio principale torna al primo posto dell'elenco messaggi ed è quindi bene in vista. OK?
Auguri e fammi sapere. Gloria
 
Alto