• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per gli amici toscani

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Qualcuno è mai stato al CACTUS CENTER che c'è al Galluzzo, quasi alle due strade? Com'è?
Io quando ci passo davanti mi riprometto sempre di andare a dare un'occhiata, ma ancora non l'ho mai fatto.

B

bobino

Guest
Cactus Center

Ciao. Io al Cactus Center del Galluzzo ci sono entrata per sbaglio, nel senso che stavo facendo manovra... quando non ho creduto ai miei occhi :eek: Così ho parcheggiato la macchina giusto per dare un'occhiata....e son andata via con tre piante :rolleyes: So che chi mi stava aspettando mi aveva data per dispersa.... Te lo consiglio, non è appariscente, ma il contenuto della grande serra parla da sè....E le piante dentro sono ben tenute. Ce ne sono di tutte le varietà e di tutte le grandezze. I prezzi sono onesti in verità.Pensavo di tornarci prima di Natale....
Ciaoooo
Antonella

17.gif

Danilis

Apprendista Florello
Io ci vado spessissimo, compro le orchidee, che ne hanno tante lì e le piante carnivore pure... Le grasse ne hanno a non finire, lì ci compro sempre i lithops e mi piacciono tantissimo i Cereus enormi che hanno! Bello!!

Danilis

Apprendista Florello
Il sabato adesso si, prima in agosto erano chiusi, io fra l' altro ci passo tutte le mattine in Sita e me lo guardo bene bene :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
L'ho sentito nominare ma non ci sono mai andata, mi resta un pò fuori mano... :squint: Mi sa che dovrò organizzarmi per farci un giretto... :rolleyes:

reginaldo

Florello Senior
Se non sbaglio, ma ne sono quasi certo, il proprietario il Sig. Panebianco, è uno dei soci fondatori dell'AIAS.
Ciao
reginaldo

Ultima modifica:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
reginaldo ha scritto:
Se non sbaglio, ma ne sono quasi certo, il proprietario il Sig. Panebianco, è uno dei soci fondatori dell'AIAS.
Ciao
reginaldo

Reginaldo, scusa ma che co'è l'AIAS, so che lo dovrei sapere, ma non mi ricordo :)

csmi

Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
Reginaldo, scusa ma che co'è l'AIAS, so che lo dovrei sapere, ma non mi ricordo :)
Dovrebbe essere l' "ASSOCIAZIONE ITALIANA ASSISTENZA SPASTICI" , io ho sentito parlare solo di questa.
Ciao

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
csmi ha scritto:
Dovrebbe essere l' "ASSOCIAZIONE ITALIANA ASSISTENZA SPASTICI" , io ho sentito parlare solo di questa.
Ciao
:eek: Ehm, anche... Ma immagino che Reginaldo si riferisse alla AIAS - ASSOCIAZIONE ITALIANA AMATORI DELLE PIANTE SUCCULENTE... ;)

csmi

Giardinauta
elebar ha scritto:
:eek: Ehm, anche... Ma immagino che Reginaldo si riferisse alla AIAS - ASSOCIAZIONE ITALIANA AMATORI DELLE PIANTE SUCCULENTE... ;)
:p Grazie per avermelo detto, purtroppo questa non la conoscevo. Ci sono troppe associazioni con nomi identici.
Scusate ancora per l'errore:astonishe
Ciao

reginaldo

Florello Senior
Facciamo un pò di chiarezza: AIAS credo sia la prima Associazione di Amatori Succulente nata circa nel 1979, poi dopo diversi anni, come molto spesso accade sono nate incomprensioni, litigi e forse anche interessi, l'Associazione ha cominciato a sfaldarsi e sono nate altri gruppi più o meno conosciuti: Cactus & CO, l'affiliata AERS (dell'Emilia-Romagna), ............, pur rimanendo anche l'AIAS e forse anche altre che non conosco.
Ciao
Reginaldo

Alto