• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per favore asteniamoci da argomenti che finiscono in politica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiwoncello

Master Florello
Il 3D appena (giustamente) chiuso sulla medaglia d'oro a Quattrocchi e sulle relative esternazioni contrarie, più qualche altro (chiuso) apparso nei giorni recenti mi spinge a pregare tutti di non postare argomenti che in quanto influenzabili dalle proprie opinioni politiche possono portare a discussioni spiacevoli. Siamo già bombardati cronicamente dalla politica in tutte le salse, ne siamo saturi e chiaramente mettere d'accordo destri e sinistri è per lo meno utopico. Parliamo quindi di fiori, piante e se proprio siamo colti dalla fregola politica sfoghiamoci in sedi più appropriate di questa.
Grazie
kiwo

Ultima modifica:
V

veleno65

Guest
"sulla strameritata medaglia d'oro a Quattrocchi e sulle relative esternazioni di certa sgrena " allora che fai? scrivi un post pregando di non parlare di certe cose per ribadire il TUO parere????
ma è roba da matti!!!!!!!

tuberosa

Giardinauta Senior
......:ros: ...scusate ma non riesco a stare zitta..... ma visto che si parla...."di tutto un pò"....se non si vuole basta non leggere e non rispondere no!??!!!

maurj

Giardinauta Senior
tuberosa ha scritto:
......:ros: ...scusate ma non riesco a stare zitta..... ma visto che si parla...."di tutto un pò"....se non si vuole basta non leggere e non rispondere no!??!!!

ci sono delle regole nel forum.... se ci dai una occhiatina forse i dubbi svaniscono.

kiwoncello , se evitavi i tuoi commenti il 3d era perfetto, sono pienamente daccordo con veleno65....

questo forum non ha bisogno di queste discussioni.

tuberosa

Giardinauta Senior
maurj ha scritto:
ci sono delle regole nel forum.... se ci dai una occhiatina forse i dubbi svaniscono.

kiwoncello , se evitavi i tuoi commenti il 3d era perfetto, sono pienamente daccordo con veleno65....

questo forum non ha bisogno di queste discussioni.

Ma hai perfettamente ragione...ma credo anche che non ci fosse l'intenzione di una discussione politica ma solo un'esternare un pensiero di disapprovazione, ci sono state discussioni su Tommaso o altri fatti di cronaca che per qualche motivo ci hanno colpito senza per questo suscitare scalpore e offendere nessuno tanto meno lo scopo di questo forum.

maurj

Giardinauta Senior
tuberosa ha scritto:
Ma hai perfettamente ragione...ma credo anche che non ci fosse l'intenzione di una discussione politica ma solo un'esternare un pensiero di disapprovazione, ci sono state discussioni su Tommaso o altri fatti di cronaca che per qualche motivo ci hanno colpito senza per questo suscitare scalpore e offendere nessuno tanto meno lo scopo di questo forum.

rispondo per l'ultima volta:
una cosa è la cronaca, un'altra un fatto politico.
politico non è da confondere con partitico.
discutere se è giusto o meno dare una medaglia al valore è un discorso politico.
discutere se una giornalista faccia bene o meno ad andare in un paese in guerra è un discorso politico.
siccome poi credo che in genere siamo tutti grandi grossi e vaccinati, con le nostre convinzioni, che nessun messaggio su un forum di giardinaggio ci modificherà , credo che evitare sarebbe meglio.
aggiungo che siccome siamo in un posto pubblico non sappiamo che ci legge:
e se io fossi un parente della sgrena?
o di quattrocchi?
che motivo c'è di parlare di queste cose?
è primavera c'è tanto da fare in giardino..... su andiamo giù di vanga.....:food:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Quoto ma ti do una tiratina d'orecchio: aprendo questo 3d (oltretutto esternando certi tuoi commenti) riapri anche la polemica!

Insomma è primavera abbiamo tanto di cui discutere chissenefrega :)

kiwoncello

Master Florello
Due cose guastano le amicizie:
*politica
*soldi
Tante altre le cementano, fra queste le passioni-hobbies in comune: lasciamo che fiori-piante-ortaggi-parassiti (non politici)-giardini- siano il nostro collante.
kiwo

pampam

Giardinauta Senior
E' vero Kiwoncello, la politica e i soldi creano spesso delle discussioni gigantesche, a volte anche inutili. :squint:
Sono ben lieta che queste elezioni arrivino in primavera così mi posso dedicare a fiori e piante invece che guardare la tv. Ultimamente c'è talmente poco di coinvolgente alla tv che ho riesumato persino il punto croce... :ciglione:

tuberosa

Giardinauta Senior
pampam ha scritto:
E' vero Kiwoncello, la politica e i soldi creano spesso delle discussioni gigantesche, a volte anche inutili. :squint:
Sono ben lieta che queste elezioni arrivino in primavera così mi posso dedicare a fiori e piante invece che guardare la tv. Ultimamente c'è talmente poco di coinvolgente alla tv che ho riesumato persino il punto croce... :ciglione:

....:fifone2: ..io sono una appassionata di punto e croce

tuberosa

Giardinauta Senior
maurj ha scritto:
rispondo per l'ultima volta:
una cosa è la cronaca, un'altra un fatto politico.
politico non è da confondere con partitico.
discutere se è giusto o meno dare una medaglia al valore è un discorso politico.
discutere se una giornalista faccia bene o meno ad andare in un paese in guerra è un discorso politico.
siccome poi credo che in genere siamo tutti grandi grossi e vaccinati, con le nostre convinzioni, che nessun messaggio su un forum di giardinaggio ci modificherà , credo che evitare sarebbe meglio.
aggiungo che siccome siamo in un posto pubblico non sappiamo che ci legge:
e se io fossi un parente della sgrena?
o di quattrocchi?
che motivo c'è di parlare di queste cose?
è primavera c'è tanto da fare in giardino..... su andiamo giù di vanga.....:food:

sono daccordo..devo impiantare maggiorana, timo, coriandolo, seminare l'origano selvatico....:food: ....tutto buono per il barbecue!:eek:k07:

tuberosa

Giardinauta Senior
kiwoncello ha scritto:
Ti consiglio anche la santoreggia, una specie di supertimo (come gusto) strisciante......
kiwo

:ciglione: c'è già da un anno.......l'avevo presa per il suo colore e il profumo STRAORDINARIO.....(son sempre lì con il naso dentro)...:ros: non avevo pensato di usarla per fini ghiotti :food: dove la posso mettere? Pesce...carne...insalata...nel caffè!!!

tuberosa

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol: oddio che ridere...non ho la santoreggia :lol: :lol: ho la santolina! Ci pensi a un'orata ai ferri alla santolina...o filetto alla santolina:lol: L'ho già messa in lista per il prossimo giro in vivaio, grazie della dritta, spero solo di non sbagliarmi quando è il momento di cucinare...:azz: "amore che gusto strano ha questo pesce"

kiwoncello

Master Florello
tuberosa ha scritto:
:ciglione: c'è già da un anno.......l'avevo presa per il suo colore e il profumo STRAORDINARIO.....(son sempre lì con il naso dentro)...:ros: non avevo pensato di usarla per fini ghiotti :food: dove la posso mettere? Pesce...carne...insalata...nel caffè!!!

Fra le quattro possibilità elencate solo una è giusta (caffé?)..........
:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto