• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per favore asteniamoci da argomenti che finiscono in politica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scatolina

Guru Giardinauta
Scusate..... ma la santoreggia e la santolina non sono la stessa pianta??? :eek:

Oddio mi crollano tutte le certezze ora!!!! Come farò a votare serena il 7 aprile?????? :cry:
 

kiwoncello

Master Florello
Bé, santoreggia e santolina aromatiche sono: possibile che qualche cuoco innovatore non prepari qualche intingolo alla santolina?
kiwo
(PS non mi offro come cavia assaggiatrice sia ben chiaro)
 

coccinella40

Master Florello
kiwoncello ha scritto:
Bé, santoreggia e santolina aromatiche sono: possibile che qualche cuoco innovatore non prepari qualche intingolo alla santolina?
kiwo
(PS non mi offro come cavia assaggiatrice sia ben chiaro)


:lol: :lol: :lol: :lol: ahhahahhahahha:food:
 
N

nailamj

Guest
kiwoncello ha scritto:
Il 3D appena (giustamente) chiuso sulla medaglia d'oro a Quattrocchi e sulle relative esternazioni contrarie, più qualche altro (chiuso) apparso nei giorni recenti mi spinge a pregare tutti di non postare argomenti che in quanto influenzabili dalle proprie opinioni politiche possono portare a discussioni spiacevoli. Siamo già bombardati cronicamente dalla politica in tutte le salse, ne siamo saturi e chiaramente mettere d'accordo destri e sinistri è per lo meno utopico. Parliamo quindi di fiori, piante e se proprio siamo colti dalla fregola politica sfoghiamoci in sedi più appropriate di questa.
Grazie
kiwo
Dovrei star zitta anche stavolta?? :martello: .. No!!
Personalmente non penso che la politica (che e' tutto, anche andar a far la spesa..) sia dannosa (se si e' un minimo civili), ma se queste sono le regole..
Il problema sorge quando chi fa le regole poi non le rispetta.. (vedi le pubblicita'), con tutto il rispetto, ma e' la mia opinione.
Chi appartiene a quella corrente politica si sente ovviamente incoraggiato..
Spero sia stato un errore in buona fede!
E non aggiungo altro..
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ragazzi, state comincindo ad irritarmi con questa storia della pubblicità... :squint: Cambiate canale se non la volete vedere! :D

Quello che appare nel riquadro banner SOPRA al logo è INDIPENDENTE DALLA VOLONTA' DEL PROPRIETARIO DEL SITO, a noi riguarda SOLO quello che c'è scritto SOTTO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto