• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per fare volontariato

L

Lalina88

Guest
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi, perchè io da sola ho provato a cercare qualcosa, ma non ne sono venuta a capo e soprattutto non mi fido molto a cercare su internet...
quindi chiedevo a qualcuno di voi, se fa volontariato per gli animali, se sa se esiste qualche struttura per fare volontariato a viterbo o in provincia....Perchè finita la scuola mi ci vorrei veramente dedicare! Vi ringrazio :love_4:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Lalina, come ha detto Starla devi contattare l'Enpa (o altre associazioni animaliste se ce n'è in zona) e loro ti diranno presso quale struttura potrai fare volontariato. Ti dovrai iscrivere pagando una quota annuale molto modesta e poi ti faranno vedere di preciso i compiti che dovrai svolgere.

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao!Complimenti per la tua scelta...ti ammiro!Mi dispiace di non poterti aiutare molto,ma se vuoi io ti posso dire di chiedere alla LAV,se vuoi posso darti l'indirizzo di quella della mia città,che sicuramente saprà indirizzarti al meglio...e anche un altro indirizzo(sempre attivo qua in zona...),ma con molti agganci...!Forse possono consigliarti meglio di me...
lav.trieste@infolav.org e glianimalienoi@aruba.it
Se gli spieghi le tue esigenze e gli specifichi la tua zona d'azione...ti aiuteranno!
Spero di esserti stata utile!:Saluto:

Alto