• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per eriqa

alcol

Bannato
TT Cites certificate

immag092uo4.jpg

Le Mie MIOMOSE ora in fiore ed il limone limonoso:
immag067tt0.jpg

immag068yo2.jpg

immag069vs3.jpg

immag070we5.jpg

immag071bd8.jpg

immag072wm3.jpg

immag073ii5.jpg

La VANDA da TT: SANDERIANA ALBA
immag074ur2.jpg

LA VANDA da TT: Ceroulea
immag075vz3.jpg

Ultima modifica:

eriqa

Florello
Che bellezza Alcol...sono incantata da questo spettacolo..sembra di essere nel pieno di una giungla...sono meravigliose...complimenti..l'unica cosa come sempre sono le foto...cmq complimenti...

eriqa

Florello
Ely certo che puoi contemplare...il post è per me perchè gli ho fatto un capo tanto per vedere le sue foto e quindi lui l'ha intitolato così....

alcol

Bannato
no, no! era solo per far conoscere il mio mondo a lei che sempre mi chiede.
scusami, mi sento molto maleducato ad aver intestato cosi' il post! sono maleducato! questo e' parte del mio mondo! non si vedono tutte le piante anche di diverso tipo e per le orchi non ci sono le 3 VANDA GROSSEEEEEEEEE ed i 6 CYMBIDIUM e poi i bulbophyllum non si vedono tutti come il GRANDIFLORUM, i vari vasi di ELISABETH ANN., i vasi del flask australiano di DENDROBIUM SPECIOSUM etc... pero' ci si puo' fare un idea...

scusa se sono stato "maleducato"...

M

mark96

Guest
bellissime orchi,bella anche la mimosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alcol

Bannato
Che bellezza Alcol...sono incantata da questo spettacolo..sembra di essere nel pieno di una giungla...sono meravigliose...complimenti..l'unica cosa come sempre sono le foto...cmq complimenti...

ok, danke pero' le vandone non ci sono ed anche i cymbioni (cymbi) ... foresta sempre e', pero'.

p.s. grazie, :mazza: e se dici ancora che le foto so brutte te meno! :mazza:

:crazy::froggie_r:fischio::fischio::fischio::fischio:

alcol

Bannato
ha, per il sito B ho intenzione di porre ventoline d'ambiente che smuovano l'aria! da 2 a 4 a 9/12V di almeno 12cm di diametro con flussi ad incrocio ... :D

Chissa' che succedera' ma per l'estate saranno ottime :D

alcol

Bannato
pare che potro' darti anche la piantina di oncidium giallo! piantina per modo di dire! pianta adulta e grossa ma non in fiore al momento. Se poi non ti piace me lo tengo !!! hahaha! ... 2 contro 2 hihihi! ... che affarista sta tipa machhhhhhhhhodes ...

Che ridere la tua H :D

Anna Chiara

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek:

ACCIDERBOLININO CHE MERAVILGLIA ALCOL!!!

COMPLIMENTISSIMI!!!

DAVVERO MERAVIGLIOSO IL TUO PICCOLO ANGOLO DI FORESTA!!!

Anna Chiara

Giardinauta Senior
si sono una spiona!!!:D:martello:
Mi piace inseguire gli uomini via web!!!:crazy:
in realtà sto leggendo qua e la vecchi messaggi sulle orchi e tu sei ominipresente!!!:lol::lol::lol:
:inc::hands13:

Alto