le piantine che mi hai inviato qualche mese fa hanno raggiunto l'altezza di circa 25 cm. e sono tutte allo stesso livello,sia quelle al sole pieno che quelle a mezza ombra, ma per ora non vedo fiori. Forse è troppo presto oppure ho sbagliato qualcosa? mi farebbe piacere una tua risposta, grazie
Stavi parlando forse di me!!!!!!!!!!!!:squint:
Sai che non mi ricordo.................di te....................forse avevi un'altro nickname!!!!!!!!!!!??????????????:crazy:
Comunque è ancora presto qualche varietà ha iniziato a fiorire ora..............e ciò nn toglie che può essere che il primo anno nn faccia fiori......ci sono varietà che io li vedo fiorire dopo 3 anni!!!!!!!!
Se mi dice che varietà ti ho mandato posso dirti qualche cosa in più, mentre se sono quelli che ho inviato in regalo aspetta per il mese di Giugno.........se vuoi puoi inserire un pò di sequestrene che ha in mezzo anche del Potassio..........
SE POI NON ERO IO NON NE TENERE CONTO DI QUELLO CHE TI HO DETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vuoi qualche altro consiglio puoi inserire i tuoi annunci nel 3d "Hemerocallis in gara"
Ciaooooooooooo..........lo sai che proprio nn mi ricordo???????????:confuso:
e Chi sarai .......ti prego rispondimi!!!!!!!!!!!!!!:storto: