• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per daniele1090

csmi

Giardinauta
mi sai dire come si inserisce il link in un messaggio perchè nel mio primo mess. temo di aver sbagliato qualcosa. cosa devo mettere ad esempio quando, dopo aver inserito l'indirizzo del link, mi dice di indicare il nome della pagina web?

Danilis

Apprendista Florello
Devi mettere come vuoi chiamare il collegamento, un esempio:

Io metto: La prima volta il link, ad esempio http://www.giardinaggio.it, poi metto il nome del collegamento, tipo giardino, cliccando sul tasto "giardino" mi collega alla pagina di giardinaggio, questo serve per non mettere indirizzi troppo lunghi, puoi anche inserire foto, andando al tasto "image" mettendo l' indirizzo della foto (però deve esserci soltanto la foto in quella pagina) e ti viene direttamente la foto nel post senza stare a cliccare sul collegamento.

Ciauz Dani

csmi

Giardinauta
grazie 1000 daniele1090 per l'aiuto ora il link nel messaggio "identificazione pianta" funziona, se vuoi lo puoi riconsultare.
ciao

Alto