Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh, direi proprio di si, credo che della rosa lilla proverò a fare più di una talea, ma considera che non le ho mai fatte, speriamo bene!
In ogni caso la rosa si trova a mt 1040, quindi la talea la farò a luglio/agosto, che mi pare di aver capito sia il momento giusto.
Ciao
Scusa, dimenticavo, non ho idea di quale sia il nome della mia rosa. Ho avuto la pessima abitudine di buttare sempre i cartellini con i nomi delle rose, quindi cosa siano è un mistero.