• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per chiunque ne sappia

Traudi

Guru Giardinauta
mi sapete spiegare perchè ogni tanto i messaggi vengono raddoppiati o anche triplicati inviandoli una sola volta? Grazie T. ;)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Forse dipende dalla quantità di vino che si beve prima di scrivere :D :D :D .

Scherzo......................... ma sta battuta mi "scappava" troppo forte
:rolleyes:

Ciao Pat

Traudi

Guru Giardinauta
se succedesse solo a me......chissà :eek: ma noto che succede anche ad altri
e non ti preoccupare quando scapa scappa
ciao vispetta

Pat

Membro dello Staff
Allora mi sa che oltre ad avere dei bei giardini, abbiamo pure delle "cantine" ben fornite :D
:D

Ciao Pat

P.S. quasi quasi, mo mi cambio il nick: la vispa Pat :D

Traudi

Guru Giardinauta
ragazzi oggi mi è di nuovo successo , le mie foto sono postate doppie. Giurandovi che non ho bevuto, quale può essere la causa?T.

M

mitcha

Guest
andando per esclusione... :D e quella roba che prendono i ciclisti? :cool:
Scherzi a parte, credo sia semplicemente un problema di software, se ti da' fastidio puoi rientrare nel messaggio e cancellare le foto, così rimane vuoto. Mi pare che solo il moderatore possa cancellare del tutto un messaggio.
Oppure non te ne accorgi e per sbaglio clicchi due volte su invia.

Pat

Membro dello Staff
Boh Traudi.............

mettiamo da parte per un attimo il vino e le canne :D

per me le hai inviate 2 volte, se ci fai caso, hanno un minuto di differenza, 9.51 - 9.52

Ciao Pat

Pat

Membro dello Staff
Boh Traudi.............

mettiamo da parte per un attimo il vino e le canne :D

per me le hai inviate 2 volte, se ci fai caso, hanno un minuto di differenza, 9.51 - 9.52

Ciao Pat

Pat

Membro dello Staff
2 post identici, ma ...............non mi sono data al bere :D

ma ho voluto fare una prova.

Ho cliccato invia, e quando mi è apprso il MSG, anzichè cliccare su "forum Giardinaggio.it", sono andata indietro, mi è riapparso il mio MSG ed ho ricliccato invia.

Ho svelato il mistero? :eek: :eek:

Ciao Pat

L

LuciaR

Guest
Credo sia effettivamente quando, dopo aver cliccato su "aggiungi replica", si richiama la pagina del forum tornando indietro con la freccia. Io evito l'inconveniente cliccando sempre in alto a destra su "giardinaggio".

V

Veon Itil

Guest
Vediamo se e' vero. Ora invio sto messaggio, poi vado indietro con il Back, senza cliccare invia 2 volte e vediamo se e' doppio.
Di solito io faccio sempre Back e non mi e' mai successo di aggiungere 2 messaggi.
Sono uno sperimentale e quindi cerchero' la soluzione a questo annoso problema.
Sperimentalmente vostro Veon

V

Veon Itil

Guest
Non e' arrivato doppio, mi sa che il problema sta nel software o in qualche altro problema della rete. Potrebbe esserci un problema col time out, cioe' dopo un po' il computer o il software si disconnette e poi si riconnette e quindi rimanda il messaggio.
Sperimentate gente ed annotate tutte le stranezze, qui si fa scienza non fantascienza ;)

Traudi

Guru Giardinauta
io invece ho Explorer. Potrebbe anche essere che a volte cerco di andare avanti mentre non ha ancora finito di caricare il messaggio. Boh, faremo come dice Veon(ciao è un pò che non ti sento cavalcare,sempre a caccia di topi?) faremo delle prove Ciao T.

C

Constance Spry

Guest
Io pure uso quella schifezza di Explorer, e vado indietro con la freccia, e non mi è mai successo.

K

Kiras

Guest
Me too! Idem come sopra, non ho spiegazioni, ma i meandri oscuri dei chips del pc sono materia a me totalmente oscura ... :rolleyes:

Alto