• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Chiarina

alex

Giardinauta Senior
Allora, allora, allora..........eeeeehhhh....mmmmmhhh, mah vediamo un pò, mi sembra di aver capito che preferisci meno sdolcinerie, quindi ci vorrebbe qualcosa di più frizzante, ma nello stesso tempo dolce, tipo fragole e champagne.
Quindi avrei optato per.......My crazy ladybird......che ne dici?!????
Baci.

C

<chiarina>

Guest
Fino a fragole e champagne tutto bene....ma LADYBIRD, probabilmente ha qualche significato nascosto,che al momento mi sfugge???!!! Di primo acchito non sapendo cosa volesse dire, ho fatto affidamento alla traduzione letterale del termine ragazza uccello ...e ilk fatto non mi e' poi cosi' tanto piaciuto ...
C'e' qualcosa che mi sfugge???

C

Constance Spry

Guest
Ladybird significa farfalla, quindi direi un bel complimento! Ciao

C

<chiara>

Guest
effettivamente mi ero persa qualcosa...l'istinto mi fa sempre pensare male per fortuna non ha sempre ragione il mio istinto....io ero rimasta a quando farfalla si diceva butterfly, anche perche effettìvamente suonava meglio MADAMA BUTTERFLY, suonava piu' chic di ladybird...ma visto che il significato e' lo stesso apprezzero' questo termine,anche se di primo acchito ha una risonanza (converrete con me) un po' ambiguo...meno male che a volte Costance qualcosa di giusto suggerisce.... ed io che l'avevo tanto disprezzata...

C

Constance Spry

Guest
....ARGH! Chiarina, avevi ragione! Che deficiente assoluta sono! Ladybird significa coccinella, non farfalla! Scusa: è la vecchiaia incipiente! :eek:

alex

Giardinauta Senior
Bravissima Connie.....è esatto.
Chiarina, sapevo che probabilmente avresti tradotto alla lettera, ero già pronto con il vero significato.
Dai.....pazza coccinella è carino,no?
Baci.

C

<chiarina>

Guest
E ti pareva che CONNIE ...avesse azzeccato qualcosa???????!!!!!!!
Io che ti avevo dato un'altra volta credito...povera me .... a volte mi annoio ad avere sempre ragione nel giudicare le persone...
Non te la prendere CONNIE pero',tutti hanno i loro difetti ....

ALEeeex !!!! Dimmi dunque perche coccinella???

NOOR, queste battute di dubbio gusto....vabbe che hai il giardino piu' bello del mondo e cinque stelline pero' ....

alex

Giardinauta Senior
Allora...... my crazy ladybird mi è piaciuto perchè credo si avvicini di più al tuo caratterino e cioè pazzerello, svolazzino e niente male! Mia, perchè avendomi richiesto l'esclusiva, sei solo mia.
Poi, la coccinella a prima vista è carina ed indifesa, ma in realtà si protegge bene le ali sotto una colorata corazza, spesso ricca di deliziosi e perfetti puntini scuri che, potrebbero essere paragonati al leggendario tallone di Achille, che ognuno di noi ha, cioè temeraria ed impavida, dalla dura scorza, sulla quale i puntini sono le uniche e piccole finestrelle che lasciano intravedere un animo buono, amorevole e gentile, sta solo a chi la incontra capirla, trovare e percorrere quegli spiragli, celati dalla rigida corazza, che portano diritti ad un generoso e tenero cuore!
Baciotti.

C

chiarinaaaaaa

Guest
Lipperli' 'sta coccinella ti dico la verita' ...non mi ha allettato piu' di tanto,ma viste le tue motivazioni piu' che indovinate ...l'accettero' visto che solo te (a quanto pare)mi capisci....

Ma mi capisci, oppure cerchi di andare d'accordo con tutti indistintamente per un tuo "tornaconto"???????

C

chiarinaaaaaa

Guest
certo noor in fatto di buon gusto sui commenti lasciava a desiderare ....ma elleboro non riesce neanche ad essere originale e riutilizza le stesse parole di noor...ma ....
Se non riuscite a farvi distinguere per la simpatia per lo meno l'originalita'.....
Poi non ho capito questo messaggio era intitolato "per chiarina" ma voi poveri meschini vi intrufolate dappertutttto....ALEX se sei un uomo di' qualcosa per favore !!!!!!

alex

Giardinauta Senior
Good morning, may crazy ladybird,
Sono davvero sincero, senza ruffianismi o cose varie, ho detto diverse volte che preferisco subire le conseguenze della mia sincerità che essere falso!
Comunque sono contento che mi capisci, per me è la stessa cosa, altrimenti non ti avrei dato certe spiegazioni a riguardo!
Oddio, di aureole ancora non ne vedo, chissà il futuro cosa riserva!

P.S
Scusami il ritardo, ma ero in riposo dopo le mattine di lavoro, e come ben sai mi collego solo da qui!
Baciotti!

Alto