• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono cani da adottare? Code infelici può dire tutto e poi chi non è su FB come fa a vedere l'album?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Infatti io non vedo nulla!!!ciaoooo

_ortensia_

Master Florello
Ops mi spiace, non si apre cliccandoci sopra? vedrò di rimediare al più presto sono proprio imbranata:martello::martello::love_4:

Piera58

Membro dello Staff
Si ortensia si vede ma può vederlo solo chi è iscritto su FB.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si si apre cliccandoci sopra,ma x chi non è iscritto a facebook non si vede nulla!!!ciaooo

_ortensia_

Master Florello
:cry:uffi, uffi, uffi, una volta che voglio fare da sola sbaglio:cry::cry::cry:
vedrò di fare qualcosa:(: che figuraccia:ros::ros::ros:

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheh.... nessuna soluzione, vedo! :D
Non si può copiare e salvare la pagina?
Io non mi iscriverò :rolleyes: MAI a FB! :D

Piera58

Membro dello Staff
Eheheheheh.... nessuna soluzione, vedo! :D
Non si può copiare e salvare la pagina?
Io non mi iscriverò :rolleyes: MAI a FB! :D

perchè FB che fa, morde? ti vengono gli orecchioni se metti il tuo profilo, magari bloccato che lo possono vedere solo le persone che decidi tu? non so, non capisco la presa di posizione. FB è un mezzo come tanti, nè buono nè cattivo, buono o cattivo è il modo in cui su usa. E' come il coltello: lo puoi usare per tagliare il pane o per sbudellare il marito.

Piera58

Membro dello Staff
Se è scelta vostra posso accettarla ma che qualcuno metta in mezzo la privacy proprio no, su FB puoi gestirti come vuoi, ci sono forum che anche da non loggati si può accedere alla lista utenti e carpire informazioni.

lobelia

Florello Senior
Ma pensa, ho l'amicizia su FB e non lo sapevo.
Mi fanno tanta pena con quei loro sguardi tristi. Ma sono veramente tanti, possibile che nessuno se li prenda? Io e mio marito facciamo volontariato in un gattile e capiamo la frustrazione di chi lavora con animali abbandonati e si cruccia del fatto che non trovino una casa ed una carezza. In genere i cuccioli vengono preferiti a quelli più grandi ma spero con tutto il cuore che la sensibilità verso queste creature aumenti permettendo prima o poi la chiusura di tutti i canili.

Alto