• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Bobino pataciccina

seya

Master Florello
FORZA!! :hands13: :hands13: :hands13:
FORZA!!!
SIAMO TUTTI CON TE!!!:froggie_r
NON MOLLARE MAI!!!:rosa:
VEDRAI CHE SI SISTEMA TUTTO E LA NUOVA VIA SARA' PIU' BELLA DI QUELLA GIA' PERCORSA!!!
NON SEI DA SOLA, NON LO SARAI MAI!!!:love_4:
SONO CERTISSIMA CHE ANDRA' TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI E LA LUCE TI ILLUMINERA' MOLTO PRESTO, E QUELLE ASSI TRABALLANTI SI TRASFORMERANNO IN UNA SCALA MOBILE.
UNA SCALA IN ASCESA.
UN BACCCCCCIO SUPERMEGA TUTTO PER TE.:ros: :Saluto:
LA TUA AMICASEYA:hehe:

TI VOGLIO BENE!!!!

il maiuscolo è perchè è tutto cantato....:D
 

luckybamboo

Florello Senior
mi accodo....

36.gif
47.gif
01.gif
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
:lol: Seya sei una forza...
... scherzi a parte cara Antonella quello che dice seya è vero, non sei sola, puoi contare sull'appoggio di tutti noi, sono sicura che la forza che è dentro di te non ti abbandonerà mai, i momenti di stanchezza passerranno e riuscirai ad arrivare a metà con la forza e la volontà che ti contraddiastingue.
Ti vogliamo tutti un gran bene e facciamo il tifo per te :hands13: :love_4:
 
B

bobino

Guest
Come si fa a non commuoversi? :cry::cry::cry:


SMACK a tutti voi!!! Siete degli -:-



vi voglio bene :love_4:

bobino arrossito :ros:

P.S. Oggi niente crisi ipoglicemica, ma in questo momento i prof. :rosa: stan decidendo il futuro mio e dei miei colleghi....siam tutti in crisi :azz:
Io torno a scrivere, tanto ho voi e che voglio di più? :froggie_r
 
Alto