• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Bacarospa

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Partendo da qui dove mi chiedevi il modello della mia fotocamera :( ebbene ho sbagliato
bonk.gif
, non sò come, ma ero convinta che fosse una "canon" ............. è una Olympus C-40 Zoom ;)

B

Bacarospa

Guest
No problem Pat......ancora non sono riuscita a decidermi....devo riuscire a trovare una macchina decente a un buon prezzo....comunque ti ringrazio e vado subito a vedere le caratteristiche della tua (fà delle foto a dir poco magnifiche).....entro breve (il mio compleanno è domani :D ) vi sommergerò di foto.....non vedo l'ora!!!!
...chiaramente la prima la dedico a te
che mi hai fatto venire in mente questa idea!!!!
Ciao BACA

B

Bacarospa

Guest
Alè ho la macchina fotografica.......ed ecco una foto dei miei ciclamoni........tutta dedicata a te!!!!!!
bacarospa6.jpg

[ 12.04.2003, 10:11: Messaggio scritto da: Bacarospa ]

Gio68

Aspirante Giardinauta
Complimenti Baca bella la foto ed anche i ciclamini

[ 12.04.2003, 14:54: Messaggio scritto da: Gio68 ]

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
WOW che belli :eek: grazie
hello2.gif

Ma lo sai che sono uguali spiccicati a i miei ;)

Ma che fotocamera hai preso?

Saluto.gif

B

Bacarospa

Guest
...vedessi....sono pieni di fiori!!!...comunque ho preso una canon A 70....buona, e soprattutto facile da usare :D ...anche se devo fare un pò di pratica :rolleyes: ...credo che sia molto simile alla tua........adesso vi bombarderò di foto

Alto