• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peperoncino

B

Boostpolo

Guest
era ora :D ,dipende anche dalla pianta,in linea di massima quando vedi che qualcuno comincia ad aggrinzirsi li levi anche perche non saranno tutti rossi allo stesso momento... poi piu piccanti li vuoi meno acqua dai prima del raccolto,se vuoi fare l'olio piccante ti sconsiglio di mettere solo quelli rossi,ma di fare un mix in modo che non ahi solo il piccante ma anche un gusto davvero molto intenso e particolare.

S

SabryVet

Guest
siccome in un negozio ho visto questo tipo di peperoncino in diverse varietà (rossi, arancioni come i miei, viola e gialli) non pensano diventassero rossi una volta maturi ma soltanto un pò più scuri rispetto al colore attuale...mi sbaglio?

B

Boostpolo

Guest
quella piantina che vedi nella foto quella bassa,e di quella qualità,diventano di quelle tonalità e poi alla fine rossi,e stupenda in maturazione se trovo delle foto le posto

Alto