• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peperoncino o strana pianta

carmelo76

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi

all'inizio di marzo ho piantato alcuni semi di peperoncino .......dopo alcuni giorni sono uscite tutte le piantine solo che ce ne era una olto piu grande rispetto alle altre.Ora vorrei capire ma secondo voi la pinata piu' grande nella foto e' di peperoncino o e' un altro tipo di pianta (erbaccia)

2q400sm.jpg


wtwoxe.jpg
 

carmelo76

Aspirante Giardinauta
ho messo la terra i semi soto 1 cm di terra il concime a lenta cessione e poi.....ecco il risultato.....
 

carmelo76

Aspirante Giardinauta
ho messo la terra i semi soto 1 cm di terra il concime a lenta cessione e poi.....ecco il risultato.....
 

Tropius

Aspirante Giardinauta
beh, quelli screziati di nero sono peperoncini, ma l'erbacea è una bocca di leone, come avrà fatto ad arrivarci lì dentro? boh.

P.s. non tenere così fradicio il terreno ;)
 

carmelo76

Aspirante Giardinauta
beh, quelli screziati di nero sono peperoncini, ma l'erbacea è una bocca di leone, come avrà fatto ad arrivarci lì dentro? boh.

P.s. non tenere così fradicio il terreno ;)

quindi secondo te e' meglio che la tolgo la piantina di bocca di leone....?


in effetti hai ragione debbo innaffiare di meno.....
 
Alto