• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peperoncino nero

alex52

Aspirante Giardinauta
E' la prima volta che visito questa sezione del forum,vado sempre nel giardinaggio e nelle grasse,vi mando le foto del mio peperoncino nero,proveniente dalle canarie,non trovo nessuno che lo conosca,l'ho già chiesto a quelli del giardinaggio.qualcuno mi aiuta?

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non avevo letto tutto il titolo e dalle foto pensavo fosse una mini melanzana.
Bello il peperoncino nero, si mangia????
è piccante????

coccinella40

Master Florello
Emanuela ams ha scritto:
Non avevo letto tutto il titolo e dalle foto pensavo fosse una mini melanzana.
Bello il peperoncino nero, si mangia????
è piccante????

ciao:love_4: Anche a me sembrano melanzanini:eek:k07: Non li avevo mai visti questi peperoncini:eek:

alex52

Aspirante Giardinauta
non so dirvi niente,ho solo messo in terra i semini di un peperoncino secco,con il risultato che vedete.....sto disperatmente cercando informazioni,ma anche nel sito dell'accademia del peperoncino ci sono mille varietà ma non questa.Aspettiamo con fiducia......

Alto