• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peperoncini tabasco

claudiakat

Aspirante Giardinauta
salve a tutti questi sono i miei peperoncini tabasco... la domanda è questa... non sono ancora maturi come vedete alcuni sono verdi ma se li raccolgo e schiaccio sembrano marci... infatti diciamo che si spappolano... ma questa è la vonsistenza normale di questi peperoncini oppure li ho innaffiati troppo e si sono marciti???? ( anche se preciso che cmq anche marci da verdi diventano arancioni e poi rossi insomma nn capisco...)
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    845,5 KB · Visite: 5

claudiakat

Aspirante Giardinauta
image.jpeg image.jpeg ok questi sono i frutti... come vedi nn hanno la consistenza dei normali peperoncini ma si spappolano subito e fanno la goccia.. (tipo succo diciamo, nn so bene come spiegarlo) il profumo è buono... io vorrei capire se questo tipo di peperoncino ha proprio questa caratteristica oppure li ho innaffiati troppo...
 
Alto