• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peonie Arboree Cinesi

fabiaoit

Giardinauta
Vendo Peonie Arboree Cinesi

Ciao a tutti,

molti di voi mi conoscono già come forumista appassionato di Peonie Arboree.

Ultimamente per lavoro sto passando gran parte dell'anno in Cina e durante questi miei lunghi soggiorni ho avuto modo di acquistare peonie arboree di varietà rare, presso molti vivai cinesi, riuscendo in questo modo a fare una selezione dei fornitori più affidabili.

Recentemente mi sono reso conto che avrei potuto importare piccolissime quantità di peonie arboree di varietà rarissime e spesso introvabili per venderle a chi fosse interessato.

Quindi da oggi potete visitare la mia raccolta fotografica dove potete trovare le foto delle peonie arboree che posso fornire.

Il prezzo è di 50,00 euro (per tutte le varietà) e le piante sono provviste di 3-4 rami e sono tutte ottenute da divisone del cespo.

L'indirizzo a cui collegarsi è il presente:www.flickr.com/photos/12879884@N04/

Probabilmente per alcuni il prezzo potrà sembrare alto, ma chi ama queste piante sa che per alcune varietà (quasi tutte quelle da me selezionate per il plafon d'offerta) questa è una cifra molto onesta.

Di alcune varietà non trovere il nome perchè sono di recentissima selezione e ancora non hanno un nome registrato, che potrò fornire appena lo saprò.

Le piante verranno spedite dall'italia a radice nuda e il costo di spedizione per le varie località verrà calcolato a seconda dell'ordine e della località e naturalmente non è incluso nel prezzo.

Chi fosse interessato potrà contattarmi con un messaggio privato.

In futuro cercherò di aggiornare l'offerta con le nuove varietà disponibili sul mercato cinese

Controllate la mia fotoraccolta e lo saprete.

Le prossime consegne avverranno a dicembre prossimo.

Ciao

Fabiaoit

Ultima modifica:
Alto