• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peonie arboree cinesi

fabiaoit

Giardinauta

Ciao a tutti,

molti di voi mi conoscono già come forumista appassionato di Peonie Arboree.

Ultimamente per lavoro sto passando gran parte dell'anno in Cina e durante questi miei lunghi soggiorni ho avuto modo di acquistare peonie arboree di varietà rare presso molti vivai cinesi riuscendo in questo modo a fare una selezione dei fornitori più affidabili.

Ultimamente mi sono reso conto che avrei potuto importare piccolissime quantità di peonie arboree di varietà rarissime e spesso introvabili per venderle a chi fosse interessato.

Quindi da oggi potete visitare la mia raccolta fotografica dove potete trovare le foto delle peonie arboree che posso fornire.

Il prezzo è di 50,00 euro (per tutte le varietà) e le piante sono provviste di 3-4 rami e sono tutte ottenute da divisione del cespo.

l'indirizzo a cui collegarsi è il presente: www.flickr.com/photos/12879884@N04/

Probabilmente per alcuni il prezzo potrà sembrare alto, ma chi ama queste piante sa che per alcune varietà (quasi tutte quelle da me selezionate per il plafon d'offerta) questa è una cifra molto onesta.

Per alcune varietà non troverete il nome perchè sono di recentissima selezione e ancora non hanno un nome registrato che potrò fornire appena lo saprò.

Il costo di spedizione per le varie località in italia verrà calcolato a seconda dell'ordine e della località e naturalmente non è incluso nel prezzo.

Chi fosse interessato potrà contattarmi con un messaggio privato.

In futuro cercherò di aggiornare l'offerta con le nuove varietà disponibili sul mercato cinese.

Controllate la mia fotoraccolta e lo saprete.

Le prossime consegne avverranno a dicembre prossimo.

Ciao

Fabiaoit

Ultima modifica:
Alto