• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peonia gialla fiorita

oskar

Giardinauta
Elenina, che spettacolo, altro che i fuochi artificiali!!
Le tue foto, ovviamente le ho tutte nel mio archivio personale per godermele nel tempo.
Spero che non siano coperte da copiright

Grazie ancora per questa piacevole emozione.
A Robertomi afferma che si possono coltivare le peonie sul balcone, dico che per poter tentare una simile impresa (ho solo classici balconi e non terrazzo) dovrei eliminare qualche pianta già esistente.
Cosa che NON farei assolutamente: le mie piante sono considerate componenti di famiglia........!!!
Non mi resta che consolarmi con le foto di Elenina, ma d'altronde, a qualcosa dovrò pure rinunciare!!!
Buon week end a tutti da Oskar.

oskar

Giardinauta
:confused: :confused: :confused:
Ho inviato un messaggio........ma non è apparso!!
Volevo complimentarmi ancora con Elenina per le ulteriori e spettacolari foto della peonia gialla che ho tutte archiviate per godermele nel tempo.
Spero, che non siano soggette al copiright!!

Grazie ancora Elenina per le piacevoli emozioni che le tue istantanee mi hanno regalato.
A Robertomi, che afferma si possano coltivare le peonie anche sul balcone, rispondo che seguirei volentieri il suo suggerimento, ma purtroopo, per poter fare ciò, dovrei "sfrattare" qualche pianta che ho.
Cosa assai improbabile che possa accadere un evento del genere perchè le considero "componenti della famiglia"

D'altronde, non tutto si può avere, a qualcosa dovrò pur rinunciare!!
Buon w.e. a tutti da Oskar.

E

elenina

Guest
sono contenta che ti siano piaciute, oskar!
che bello sentire che ci sono persone che hanno una passione così grande per i fiori! a me però spesso capita di non essere capita, purtroppo...
ma mi basta leggere i vostri post che...passa tutto!
baci
elena

oskar

Giardinauta
:confused: :confused: :confused: sob!! è la terza volta che invio il post, tutto sembra ok..........salvo che poi non appare on line.
Non so cosa sia successo, tuttavia se nel tempo vi appariranno più messaggi dello stesso tenore sappiate che non è colpa mia.
Desideravo ringraziare Elenina per le bellissime ulteriori foto che ha voluto inviarci e per le piacevoli emozioni che esse mi hanno provare.
Le ho tutte nel mio archivio per potermele godere nel tempo, sperando che esse non siano soggette a copiright

A Robertomi, che afferma si possano coltivare le peonie anche in vaso su balcone, rispondo che farei volentieri l'esperienza.
Tuttavia per fare ciò dovrei "sfrattare" qualche pianta già esistente: cosa che non farei mai e poi mai essendo le mie "creature" parte integrante della famiglia.
D'altronde, tutto non si può avere e a qualcosa dovrò pure rinunciare!
salutoni da Oskar.

oskar

Giardinauta
che magra figura, scusate.
Ho inviato per tre volte il medesimo testo non perchè non appariva on line, ma perchè oggi sono sull'imbranato.
E' colpa mia sorry.
Leggete (se vi fa piacere ovviamente) solo il primo testo, gli altri due (seuenziali) ignorateli perchè ripetono le stesse cose.
Grazie per la vostra cortese comprensione.
Buona serata a tutti da Oskar.

Alto