• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peonia Day

tuberosa

Giardinauta Senior
Dedicato a tutti gli amanti di questo fiore straordinario:
"pomeriggio a "villa da Schio in fiore"

picture.php

tuberosa

Giardinauta Senior
:froggie_r :froggie_r :froggie_r e non ho fatto a meno di tornarmene a casa con la Rockiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!....tra le altre cose :D, ho speso due occhi, un braccio,una gamba etc...ma piuttosto di lasciarci il cuore! anzi ho lasciato un' (scusa Kevin ma conterò su di te) hemerocallis, ma non avevo più braccia libere!

Paola-Luna

Florello
grazie per il pensiero... davvero bellissime! E che eleganza nel secchiello di zinco! Se ti avanza qualche seme delle Rockii... beh... visto che ultimamente ho successo con la semina delle peonie... io sarei disponibilissima...

tuberosa

Giardinauta Senior
grazie per il pensiero... davvero bellissime! E che eleganza nel secchiello di zinco! Se ti avanza qualche seme delle Rockii... beh... visto che ultimamente ho successo con la semina delle peonie... io sarei disponibilissima...

prima della lista, promesso ma dovrai aspettare l'anno prossimo l'ho acquistata su ordinazione già sfiorita...avevo telefonato ai vivai Buffa ancora il mese scorso chiedendo di portarmela alla manifestazione....:cry: dovrò aspettare la prossima primavera per vederla fiorita!...ma già l'idea dopo anni, anni..... aaaaaannnnnni che la cerco.....:love: :froggie_r :froggie_r :froggie_r

FA&DA

Giardinauta
Sono semplicemente magnifiche..
io ne ho piantate 2 questa primavera e stanno crescendo benino
Tutte 2 hanno 1 bocciolo, speriamo che fiorisca.
Quando le ho comperate mi avevano detto che probabilmente quest'anno non avrebbero fatto niente.. invece :cool2:

Paola-Luna

Florello
prima della lista, promesso ma dovrai aspettare l'anno prossimo l'ho acquistata su ordinazione già sfiorita...avevo telefonato ai vivai Buffa ancora il mese scorso chiedendo di portarmela alla manifestazione....:cry: dovrò aspettare la prossima primavera per vederla fiorita!...ma già l'idea dopo anni, anni..... aaaaaannnnnni che la cerco.....:love: :froggie_r :froggie_r :froggie_r

il centro botanico Moutan le vende in catalogo... costano davvero tanto... però non credo che siano così introvabili...
grazie per avermi messo al primo posto della lista!!!

tuberosa

Giardinauta Senior
il centro botanico Moutan le vende in catalogo... costano davvero tanto... però non credo che siano così introvabili...
grazie per avermi messo al primo posto della lista!!!

Ci sono solo centri specializzati come il moutan o i vivai Buffa, quindi devo o farmele spedire con l'aggiunta delle spese di spedizione che non sono mai poche o come ho fatto io che fortunatamente sapevo della manifestazione vicino a casa....(solo trenta km!)

Alto