• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peluches

jasminefiocco

Aspirante Giardinauta
Che buffa questa bambina...simpaticissima!
http://www.repubblica.it/esteri/201..._regole_da_rispettare-41709245/1/?ref=HRESS-2

Isaac, la bimba lascia la casa ai peluche: sulla lavagnetta le regole da rispettare

120512349-4a6419f9-7b10-4e36-97e8-6e9886ccb965.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

elena_11293

Master Florello
:)
mi hai fatto ricordare una storia che ha raccontato un mio parente: sua figlia quand'era piccola si è messa a piangere quando ha saputo che avrebbero cambiato l'auto (sì, l'automobile) perché le aveva dato un nome e la considerava una di famiglia, tanto che quando è venuto il momento hanno dovuta lasciarla lì con 'lei' per i saluti, dopo averle promesso che sarebbe andata a far felice qualche altro bambino..... mi aveva fatto una gran tenerezza
ci sono stati poi anche mio nipote che da piccolo diceva che il nostro gatto era suo parente e una sua coetanea vicina di casa che ci aveva chiesto che cognome avesse (sempre il gatto)......
belle queste nuove generazioni :love_4:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si concordo, bella generazione. . .quando poi trovi dei piccoli che insegnano ai grandi. . . L altra volta mio figlioletto eh mamma lo sai che l acqua della pompa si finisce se non ci devi far niente? . . Gia' per me persa e un insieme di altre cose. . .me ne sarei andato via trovando l indomani neanche un goccio da dar alle piante
 
Alto