• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tenerissimo!

_ortensia_

Master Florello
alcuni anni fa in Engadina vicino a Sant Moritz, ero seduta su una panchina in attesa che arrivassero le cince e le ghiandaie per poterle fotografare, avevo nelle mani dei pinoli e delle noccioline. Piano piano arrivarono, era un attimo, prendevano i pinoli dalle mani e volavano via, cosi posai le noccioline sulla panchina per fotografarli meglio:)
Un secondo dopo mi giro ed ecco un piccolo scoiattolo avvicinarsi un pò timoroso ma giusto un secondo, in un attimo sale sulla panchina, prende la nocciolina e se ne va tra gli alberi, faceva avanti e indietro e si è fatto una bella scorta:martello
Qualche minuto dopo eccone un altro, era un viavai continuo:love::love:
Se riesco a trovare le foto le metto:):Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto