• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pellet

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

il prezzo del pellet EN PLUS A1 è stato, a livello nazionale, portato a cifre vicino ai 12 euro al sacco.
Adesso si spera che calino l'IVA, portandola al 5%.

In giro ci sono molti siti che promettono il pellet a prezzi simili a quelli dello scorso anno. Sono però tutte truffe.

Trovarlo sotto ai 11/12 euro (anche prendendone un bancale alla volta) è impossibile.

Ste
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Trovarlo sotto ai 11/12 euro (anche prendendone un bancale alla volta) è impossibile.
non è impossibile, il mio fornitore n.1 dove prendevo un discreo pellet, un mese fa a 12 €, poi sceso a 11 e, ieri sono andato a prenderne altri 10 sacchi e mi ha reso 10 € dei 110 che gli avevo dato.
L' ultimo bilico che è arrivato sarà tutto a questo prezzo, purtroppo non so dove stivarlo.
Il deposito mi sta distante circa 30 Km, nell' eventualità ne prendessi un bancale (70 sacchi) me lo porterebbe a casa senza spese.
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

il prezzo del pellet sta scendendo lentamente.
Speriamo nel calo dell'IVA per un ulteriore calo.

Il problema è che, nei "negozi" che non hanno tanto ricambio o che hanno fatto grandi scorte nei mesi scorsi, il prezzo non scenderà, ma resterà sempre lo stesso fino a quando non saranno finite le scorte e verranno riassortiti i magazzini con il nuovo pellet a prezzo più basso.

In più entrerà in gioco l'onestà del venditore che, a fronte di acquisti a prezzi più bassi, dovrebbe mettere più basso anche il prezzo di vendita. Sottolineo dovrebbe perché credo che, per questa stagione, anche se il prezzo del pellet dovesse scendere, i venditori più speculatori, continueranno a venderlo al prezzo iniziale.

Ste
 
Alto