Cias, quello a destra in centro con i fiorellini bianchi e viola sembra come il mio che ho preso a Ceriale!! Il fidanzo invece sìè preso quello con i fiori che sembrano violette. Vedo che si sono portati dietro un bel po' di roba, bene!!! Così ti sei riempita anche tu gli occhi... e i balconi!!ciaseta ha scritto:pelargonium imperiali mini, davvero piccolissimi e tenerissimi :
+ che altro gli occhi, perchè il mio unico acquisto è stato il mini zonale! :ciglione:Così ti sei riempita anche tu gli occhi... e i balconi!!
grazie a te che le apprezzi! :love_4:che meraviglia!
grazie ciaseta per queste foto!
sei andata all'oasi del geranio? miiiii che bello poter essere + vicina anch'io!!! uffa! cat: invece mi tocca di vederli solo col binocolo certi gerani!!!!!sembra come il mio che ho preso a Ceriale
e con questa abbiamo toccato il.....sottovaso :love_4:ciaseta ha scritto:: anzi! me rodo dendro!
Sìsìsìsìsì! Ci sono andata e ci torno anche, tra due week-end!!! eheeheh! :lingua:ciaseta ha scritto:sei andata all'oasi del geranio? miiiii che bello poter essere + vicina anch'io!!!
allora scatta fotine e mettile che così mi sbavo un pò addosso pure io!! :martello: :martello: :martello:Sìsìsìsìsì! Ci sono andata e ci torno anche, tra due week-end!!!