• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pelargoni succulenti

arduino

Aspirante Giardinauta
Salve sono Domenico.Ho una piccola collezione di pelargoni sia a foglia profumata che a fiori.In questo periodo mi sto interessando a quelli rari e un po'insoliti,io so del P.triste,P.echinatum,G.maderiense,del P.aridum e del P.alchemilloides, ed ho saputo che alcuni di questi hanno della familiarita'con alcune cactacee ed in generale con le succulente.Mi farebbe piacere sapere di altre specie simili,che non conosco e dove poterle cercare.Vi ringrazio e vi saluto calorosamente.A presto Domenico

E

EMY

Guest
Ricordo di aver visto diversi Pelargonium caudiciformi e rari al vivaio Il Peccato Vegetale, che è qui in provincia di Milano ma partecipa a moltissime manifestazioni in giro per l'Italia (Landriana, per esempio). Sempre a Landriana c'era un altro vivaio specializzato in gerani particolari, ma francamente non ricordo il nome, forse sul sito della manifestazione, fra gli espositori, lo puoi rintracciare, sono sicura che è di Roma o dintorni.
Ciao

arduino

Aspirante Giardinauta
Emy

.....grazie Emy l'altro vivaio è FRA.MAR,proprio da questi due ho preso i miei primi esemplari,forse dovro' chiedere di nuovo a loro prima della Landriana di Autunno.Ti ringrazio ancora e tante belle cose ciao Mimmo.....

Alto