• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peccato...

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
dopo una spettacolare fioritura siamo quasi alla maturazione, ma non so se è colpa dei caronti, Bisonti, Tridenti che ci sono stati, si stanno spaccando molti frutti. Io li lasciavo sulla pianta come decorazione ma così....:boh: Peccato!

mel800.jpg

breeze

Florello
Pam anch'io ho lo stesso problema sia con la varietà dolce che con quella più asprigna.Gli anni precedenti si riusciva a conservarne qualcuno da mettere in tavola la festa di Ognissanti ( 1 novembre) e a volte anche qualcuno gelosamente custodito come decoro nel centro tavola per il veglione di capodanno.

Pam

Apprendista Florello
Pam anch'io ho lo stesso problema sia con la varietà dolce che con quella più asprigna.Gli anni precedenti si riusciva a conservarne qualcuno da mettere in tavola la festa di Ognissanti ( 1 novembre) e a volte anche qualcuno gelosamente custodito come decoro nel centro tavola per il veglione di capodanno.
Ma sarà per il caldo? Gli altri anni se ne spaccavano pochi :confuso:
Adesso mi pare che tutte le volte che lo guardo ce n'è qualcuno di più.:muro:
Dici di tirarli giù subito o li lascio lì?:Saluto:

Alto