• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peccati senza peccato!

rocco.co

Guru Giardinauta
Non avrei voluto intervenire ma il 3d è sfizioso e merita di andare avanti
Il peccato di civetta

C'è poco da fare....
quando sei in giornata "on"...
ti senti plastica ed elastica...
tonica senza gin
:lol: ....
elegante nel tuo taglio rinnovato corto e biondo...
sicura nell' incedere a schiena dritta e passo schioccante di tacco sul selciato.....
ed incroci il tipo carino ....
e magari quello ti tiene la porta dell'ufficio....o cede il passo sul marciapiede....o ti offre un caffè ...o si dimentica di scendere dall'ascensore....
è impensabile non rispondere con uno sbattere di ciglia ed un sorriso luminoso
(io penso...poi quello invece vede la realtà che non voglio sapere a cosa corrisponda!!!! Si vive di illusioni
:lol:)

Commelina

Master Florello
è due giorni che ci penso.... ma il concetto di peccato mi è talmente estraneo che non trovo proprio niente .... l'educazione repressiva ha potuto proprio poco su di me :D

Delonix

Florello Senior
è due giorni che ci penso.... ma il concetto di peccato mi è talmente estraneo che non trovo proprio niente .... l'educazione repressiva ha potuto proprio poco su di me :D

Aaaaah beata te Commelina, non vedi nulla come peccato.
Ti invidio proprio! ...Oddio no, non si può, l'invidia è peccatooooo!!!! :lol: :lol: :lol:

G.altamurano

Florello Senior
Io sono ancora piu' cattiva in fondo il vostro non e' proprio un vero peccato,ma il mio si!!!Non riesco a perdonare.....naturalmente chi mi ha trattato male,un giorno l'ho detto anche al prete in confessione,e non so quante Ave Marie e Padre Nostro mi ha fatto dire...ma continuo sulla mia strada:rolleyes:

PROFESSOR-DOMENICO-MAZZULLO-199x300.jpg

io non peerdoono mai! :lol::lol::lol::lol:

robmel

Giardinauta Senior
Io quoto Rocco con il peccato della civetta!
Sfido tutte le donne e ragazze che stanno leggendo a giurare, se per caso dovesse essere vero, che non lo sono e non lo sono mai state. Della serie "chi e' senza peccato scagli la prima pietra".

miciajulie

Fiorin Florello
capisco. e credo di condividere. ma l'ho vissuto, nell'impostazione data al 3d, come un qualcosa fatto 'contro', perchè un'impostazione 'questo è bene/questo è male' ce l'abbiamo tutti, credo. infatti non cerco il perdono di qualcuno, sfuggendomi completamente il concetto di perdono. dire che mi 'perdono' da sola è un modo convenzionale per dichiarare che, almeno per qualcosa nella mia vita, evito di farmi venire sensi di colpa (qui l'educazione familiare ha inciso, arghhhh se ha inciso!!!!)

Non avrei voluto intervenire ma il 3d è sfizioso e merita di andare avanti
Il peccato di civetta

C'è poco da fare....
quando sei in giornata "on"...
ti senti plastica ed elastica...
tonica senza gin
:lol: ....
elegante nel tuo taglio rinnovato corto e biondo...
sicura nell' incedere a schiena dritta e passo schioccante di tacco sul selciato.....
ed incroci il tipo carino ....
e magari quello ti tiene la porta dell'ufficio....o cede il passo sul marciapiede....o ti offre un caffè ...o si dimentica di scendere dall'ascensore....
è impensabile non rispondere con uno sbattere di ciglia ed un sorriso luminoso
(io penso...poi quello invece vede la realtà che non voglio sapere a cosa corrisponda!!!! Si vive di illusioni
:lol:)
ma che peccato è? per qualche volta che ci sentiamo come dovremmo sentirci sempre! 'peccato' è non avere spesso la testa sgombra che ci fa guardare a noi stesse come a delle personcine sempre interessanti, infagottandoci nei nostri pensieri, nelle nostre preoccupazioni, nelle nostre seghe mentali, avvolgendoci in un grigio nebbione che ci rende invisibili agli altri e troppo pesanti per noi stesse...

daria

Master Florello
Un po' pigrotta e un po' vanitosetta, profumi e gloss a profusione, piu' di quanto riesca a sniffare e stendere in questa vita :D forse un cicinin viziatella per alcune cosine, tipo che da me non so cucinarmi un uovo :fifone2:
Ma leggo molto, guardo molti film e non fumo e questo secondo me compensa quanto sopra :lol:

praticamente,sono una santa :fifone2: :D

Pin

Master Florello
Un po' pigrotta e un po' vanitosetta, profumi e gloss a profusione, piu' di quanto riesca a sniffare e stendere in questa vita :D forse un cicinin viziatella per alcune cosine, tipo che da me non so cucinarmi un uovo :fifone2:
Ma leggo molto, guardo molti film e non fumo e questo secondo me compensa quanto sopra :lol:

praticamente,sono una santa :fifone2: :D

prendila bassa santa ce n'è una sola.

Delonix

Florello Senior
ma se non spendo niente e faccio crollare il mercato interno è peccato?:confuso::lol:
Ahahah :lol: meno male che non sono tutti come te... altrimenti dove lavoro io si impiccano tutti!!! :lol::lol::lol: Boooh non so se il "braccino un po' corto è un peccato, se lo vivi male e ossessivamente secondo me sì.... se invece senti di non privarti di nulla nonostante tutto, allora no!

Su questo mi collego portando all'attenzione un'altra cosa che secondo me è deprecabile: questa rincorsa all'inutile per il mero apparire: secondo me è moooolto negativo...

Olmo60

Guru Master Florello
decisamente si', e caccia fuori 'sto eurino! :lol:

ma manco peggente!!! nel carrello coop m'hanno insegnato a mettere l'anello ferma-bullone (come si chiama?:D) e funzia! guarda qui:
set_10_bulloni_lunghi_piatti_con_rondella_pr1_48822_a.jpg
mica per essere str..ma quando sò troppi sò troppi...faccio peccato, ma io vivo al minimo storico, sicchè...:crazy:

Olmo60

Guru Master Florello
Ahahah :lol: meno male che non sono tutti come te... altrimenti dove lavoro io si impiccano tutti!!! :lol::lol::lol: Boooh non so se il "braccino un po' corto è un peccato, se lo vivi male e ossessivamente secondo me sì.... se invece senti di non privarti di nulla nonostante tutto, allora no!

Su questo mi collego portando all'attenzione un'altra cosa che secondo me è deprecabile: questa rincorsa all'inutile per il mero apparire: secondo me è moooolto negativo...
macchè ossessivamente, no no..io vivo bene, solo che al mio ragazzo una volta ho cercato di rifilare una "banana nera" (ammaccata) e ancora me lo rinfaccia, ma è tutta una storia da schiantà dal ridere!!:lol::lol::martello:

robmel

Giardinauta Senior
E perche' la banana nera non te la sei mangiata tu e volevi rifilargliela a lui ? Anche questo e' peccato : cercare di infinocchiare il prossimo

daria

Master Florello
macchè ossessivamente, no no..io vivo bene, solo che al mio ragazzo una volta ho cercato di rifilare una "banana nera" (ammaccata) e ancora me lo rinfaccia, ma è tutta una storia da schiantà dal ridere!!:lol::lol::martello:

:lol: io al mio di "ragazzo" ho tentato di rifilare un pezzetto di formaggio sospetto: " che fai, lo mangi o lo butto?...":rolleyes:

Certo, mi fa, che c'hai un bel coraggio, dopo che ti cucino :D tutti i giorni, tenti pure di avvelenarmi :squint: :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
N'è ho diversi peccatucci di gola ma quello che supera tutto son le tre cose: originale Zagabra rum,sigaro cubano e cioccolata fondente. . .solo che la bottiglia costa un accidente!!!! I sigari anche e chissà quando vedrò più quei bicchieri di vetro enormemente grande in vetrina che saranno di nuovo usati:cry: :cry:

Delonix

Florello Senior
macchè ossessivamente, no no..io vivo bene, solo che al mio ragazzo una volta ho cercato di rifilare una "banana nera" (ammaccata) e ancora me lo rinfaccia, ma è tutta una storia da schiantà dal ridere!!

io al mio di "ragazzo" ho tentato di rifilare un pezzetto di formaggio sospetto: " che fai, lo mangi o lo butto?...":rolleyes:

Certo, mi fa, che c'hai un bel coraggio, dopo che ti cucino :D tutti i giorni, tenti pure di avvelenarmi :squint: :lol:

a lui piacciono mature...:D

:lol::lol::lol::lol::lol:

Alto