• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PC: ogni giorno una novità

Datura rosa

Guru Master Florello
Ieri, aprendo questo Forum e quello di cucina, mi sono accorta di quella che per me era una novità. Senza aver toccato alcunché mi sono ritrovata l'evidenziazione di errori di digitazione nel testo (mai avuta). Inoltre, mentre se digito su un documento di Word è tutto normale, sui Forum non mi è possibile andare a capo. Devo scrivere tutto di seguito. Non so se le due cose siano legate o meno e mi chiedo cosa può essere accaduto e se accade solo a me. Stamattina ho notato che l'evidenziazione c'è anche nell' e-mail anche se li posso andare a capo. Qualcuno ci capisce qualcosa?:boh:

e.leo

Maestro Giardinauta
Pare che il forum sia ancora incompatibile col turpiloquio e la dislessia ecco perché l'evidenziatore.

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi sono accorta ora che aprendo con Mozilla firefox è tutto come prima. Che sia cambiato qualcosa in Google?

Alto