• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Patio Andaluz

Sevi

Fiorin Florello
No che non mi scoccia Giuseppe...se non ti scocci tu...:martello2 :lol:
sai che io sono un'appassionata di lingue straniere...anche se non conosco lo spagnolo mi fa piacere imparare della tua città attraverso questo originale modo di scriverlo in lingua originale...e intanto imparo pure qualcosa, no?
:love_4: :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:cry: pensavo che dicevi che ti annoio.....così non dovevo fare piú esercizii´...:lol: scherzo naturalmente cara Sevis domani ti preparo un'altro con tanto piacere.........notte Sevis ciao:eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
:cry: pensavo che dicevi che ti annoio.....così non dovevo fare piú esercizii´... scherzo naturalmente cara Sevis domani ti preparo un'altro con tanto piacere.........notte Sevis ciao

Sai che l'avevo pensatoooooooooooooo? Giuro!:lol: :lol: :lol:

Insomma Giuseppe, fai come ti senti naturalmente....:eek:k07:
Facciamo così...per non caricarti troppo...che dici non tutti i giorni ma 1-2 alla settimana? Sennò tutti i consigli per il tuo patio che fine faranno, in mezzo a tutte le frasi spagnoleggianti con tanto di traduzioni annesse?:lol: :lol: :lol:

Un abbraccio...:love_4: :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Cara Sevis ti preparo l'esercizio.....con molto piacere:eek:k07: finiamo con la gastronomia"]...."A parte de todo lo que hemos hablado precedentemente, la cocina tradicional andaluza está basada mucho en los platos de "cuchareo", como el puchero, el cocido, las lentejas o el cascote; platos que van muy bien en invierno quando hace mucho frío, con una tasa de nutrición muy alta en calorías y grasa; pero para mí y para todos diría yo, la perla de la gastronomía andaluza y de todo el sur de España es el jamón de pata negra, un jamón diferente a todos, exquisito de verdad un manjar para el paladar, tienes que provarlo Sevis....y para acabar la deliciosa paella, que se puede preparar de muchas maneras, con carne de todo tipo o con marisco y pescado y, naturalmente, el arroz". per oggi basta ti ho castigata cara Sevis ti ho preparato uno lunghetto:lol: :lol: non dirmi parolacce....va bene????????:martello2 ciaoooooooo:eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Zao a tutti sono tornato dalla vacanzetta in Toscana che ero concesso immeritatamente, il nome della pianta dall'infiorescenza pelosa, non so se qualcuno ha già risposto, è Salvia leucantha http://www.justplants.co.uk/images/salvia leucantha Jefferson st SF.JPG
:Saluto:

Cara Kookaburra, non sai quanto mi hai fatto felice nel darmi il nome della salvia leucantha, non lo coscevo ancora il nome...GRAZIE, non ti tengo vicino altrimenti ti avrei dato un grande abbraccio...:lol: GRAZIE.GRAZIE e ancora...GRAZIEEEEEEEEEE.
 
C

cerchina

Guest
Cara Kookaburra, non sai quanto mi hai fatto felice nel darmi il nome della salvia leucantha, non lo coscevo ancora il nome...GRAZIE, non ti tengo vicino altrimenti ti avrei dato un grande abbraccio...:lol: GRAZIE.GRAZIE e ancora...GRAZIEEEEEEEEEE.

Hombre sono, caro non cara :lol: ! Figurati, mi fa piacere essere d'aiuto :)

HOMBREEEEEE!!!!!!!!!! PERDON.......TIENES RAZON CARO.....:lol: :lol: E.....GRAZIE ANCORA:lol: AAAHHHHH DIMENDICAVO.....FORZA TORO............:lol: :lol: CIAO.

Ma che cari.....:hehe: :hehe:
 

Sevi

Fiorin Florello
Giuseppe...quanto sei belloooooooooooooo!:hands13: :hands13: :hands13:
Sembri proprio uno spagnolo sai? :love:

Scusa eh per il complimento un po' sfacciato ma sono sincera...non ho potuto farne a meno...:martello2

E poi ti pensavo più grande...non so perché...vabbè dai...cmq se eri brutto era uguale eh...la simpatia non c'entra niente con la bellezza.....
:love_4: :love_4: :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe...quanto sei belloooooooooooooo!:hands13: :hands13: :hands13:
Sembri proprio uno spagnolo sai? :love:

Scusa eh per il complimento un po' sfacciato ma sono sincera...non ho potuto farne a meno...:martello2

E poi ti pensavo più grande...non so perché...vabbè dai...cmq se eri brutto era uguale eh...la simpatia non c'entra niente con la bellezza.....
:love_4: :love_4: :love_4:

Ma che cara e gentile sei Sevis, se ti tenevo vicino ti avrei dato tanti bacini.....per i tuoi bellissimi complimenti (che mi piacciono tanto) è strano...perchè quando vengo in italia tutti gli amici miei mi dicono che ho acquisito la fisionomia spagnola, invece qui in spagna mi dicono tutto il contrario, che sono il classico moreno italiano...:confuso: mi pensavi più grande perchè i cuochi forse....sono tutti grassottelli?????:lol: Brava sono daccordo con te, quando dici che la simpatia non c'entra con la bellezza; perchè a me mi piace di più la gente simpatica che bella.......Sevis ancora grrrazieeee per i complimenti...e viva la sincerità. ciao.
 

Sevi

Fiorin Florello
Cara Sevis ti preparo l'esercizio.....con molto piacere:eek:k07: finiamo con la gastronomia"]...."A parte de todo lo que hemos hablado precedentemente, la cocina tradicional andaluza está basada mucho en los platos de "cuchareo", como el puchero, el cocido, las lentejas o el cascote; platos que van muy bien en invierno quando hace mucho frío, con una tasa de nutrición muy alta en calorías y grasa; pero para mí y para todos diría yo, la perla de la gastronomía andaluza y de todo el sur de España es el jamón de pata negra, un jamón diferente a todos, exquisito de verdad un manjar para el paladar, tienes que provarlo Sevis....y para acabar la deliciosa paella, que se puede preparar de muchas maneras, con carne de todo tipo o con marisco y pescado y, naturalmente, el arroz". per oggi basta ti ho castigata cara Sevis ti ho preparato uno lunghetto:lol: :lol: non dirmi parolacce....va bene????????:martello2 ciaoooooooo:eek:k07:

Oltre a tutto quello di cui abbiamo parlato in precedenza, la cucina tradizionale andalusa è basata molto sui piatti "da cucchiaio", come il puchero, il cocido, le lenticchie o il cascote; piatti che vanno molto bene in inverno qua ndo fa molto freddo, con un valore nutrizionale molto alto in calorie e grassi.
Però per me direi tutti i giorni, la perla della gastronomia andalusa e di tutto il sud di Spagna è il prosciutto di "gamba nera", un prosciutto diverso da tutti gli altri, veramente squisito da mangiare per il palato, hai solo da provarlo Sevi...e per finire la deliziosa paella, che si può preparare in molti modi, con carne di tutti i tipi o con frutti di mare e pesce e, naturalmente, il riso.

Ciao Giuseppe...:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Oltre a tutto quello di cui abbiamo parlato in precedenza, la cucina tradizionale andalusa è basata molto sui piatti "da cucchiaio", come il puchero, il cocido, le lenticchie o il cascote; piatti che vanno molto bene in inverno qua ndo fa molto freddo, con un valore nutrizionale molto alto in calorie e grassi.
Però per me direi tutti i giorni, la perla della gastronomia andalusa e di tutto il sud di Spagna è il prosciutto di "gamba nera", un prosciutto diverso da tutti gli altri, veramente squisito da mangiare per il palato, hai solo da provarlo Sevi...e per finire la deliziosa paella, che si può preparare in molti modi, con carne di tutti i tipi o con frutti di mare e pesce e, naturalmente, il riso.

Ciao Giuseppe...:love_4:

COME SEMPRE BRAVA SEVIS......sei una vera bilingue, Mizzega!! non fai un errore. ciao poi facciamo un'altro se vuoi continuare a esercitarti:lol: ancora ciao Sevis
 
Alto