Cara Sevis, come gli ho detto a Cerchina io cerco sempre di giocare con i colori: caldi, freddi o tiepidi, sono la mia passione insieme alle ermose piante e fiori naturalmente...In quanto a quel bellissimo fiore domandai a una amica mia biologa, specializzata in piante silvestri...e neanche lei ha saputo dirmi di che arbusto si tratta; é più di un anno che cerco risposte e non le trovo e mi sono quasi scoraggiato, e penso che non lo saprò mai. In quanto all'aiuto come gli ho detto a Cerchina, vale anche per te Sevis, mi stai aiutando tantissimo e posso solo ringraziarti di cuore, e dato che ho visto il tuo profilo nel forum , e sei appassionata alle lingue straniere, ti scrivo qualcosa in Spagnolo così ti intrattieni un poco......"Sevilla es una maravilla en primavera y cuando llega la Semana Santa la ciudad huele a azahar, la flor del naranjo, árbol dominante y dueño de la ciudad de Sevilla". Eccolo quà adesso lo traduci tu eppoi me lo scrivi in italiano, ti ho fatto un esercizio, buon lavoro signora Sevis. Ciao da Giuseppe Gladiatore.