GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Bravissima Sevis,tutto perfetto hai fatto solo un piccolo errore, ASOMA ..Che vuol dire si affaccia....no assomiglia,pero' ti approvo con un bel dieci meritato perché non era facile; dopo ti faccio un'altro.....Oggi ho cambiato la firma del mio profilo ,mamma mia quando tempo ho tardato, peró ci sono riuscito... sono ancora in fase di scoprimento ma he...insomma daltronde niente é facile....esercizio: "El monumento más conocido de Sevilla es la Giralda. Esta torre era el alminar de la antigua mezquita árabe, sobre la que se encuentra ahora la catedral, la tercera más grande del mundo, de estilo gótico tardío. También es muy conocida la también árabe Torre del Oro, construcción defensiva frente al río que ha visto llegar a la ciudad, en barco, a vikingos y naves llenas de oro procedentes de América"...Va bene cosí ho tanto da dirti sú Siviglia come per esempio il parco di Maria Luisa,che contiene delle specie uniche, per nominarti solo una il Ghingo Bilova e tante altre che giá te ne parlerò...andiamo piano...piano... se non mi manderai a quel bel paese prima...ahahah
Ti saluto cara Sevis e mi raccomando, stai attenta al bellissimo Amarillys rosso che ti hanno regalato non lo far cadere :martello2 :martello2 ciao :Saluto: :Saluto: