• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Patapum! Begonia a terra

Picantina

Fiorin Florello
Oggi ero da mia madre e ad un certo punto si sente....Patapum!:eek: il vaso della begonia fa un volo di 1,5 m..:cry:....fortunatamente sul balcone.

Beh, dico, me ne porto a casa un rametto, vedo cosa posso fare :hehe:

:confuso: Cioè passo dal forum e chiedo: cosa posso fare? Adesso è in acqua. Marcirà, radicherà? :boh: Grazie :)

Ps: sono a 5863 richieste d'aiuto non messaggi :D

Angil

Guru Master Florello
Ciao Picantina, non so se la begonia sa nuotare :lol: ma se metti i rametti nel vaso con la terra attecchisce facilmente :flower:

ginestra

Master Florello
Anch'io ho un rametto di begonia che si è spezzato dalla pianta. L'ho interrato in un vaso con la terra molto bagnata. Per le prossime irrigazioni devo aspettare che la terra si asciughi o la devo tenere sempre umida affinché si sviluppino le radici?

Picantina

Fiorin Florello
Qualche giorno fa il mio l'ho messo nella terra, ma ci sono le violette insieme. Bagno regolarmente e non mi pare che il rametto della begonia soffra. Aspetto fiduciosa.

Alto