• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pat Austin

lalle

Florello
Qualcuno si ricorderà (ho rotto per un po' perchè ero indecisa sulle rose da acquistare ...) che a Ottobre ho acquistato tre rose da Nino Sanremo.
Le piante, per quello che posso capire io, stanno bene, sono cresciute ma, quello che più mi ha stupito, è scoprire 3 boccioli belli grossi sulla Pat ...
Ma è normale, già adesso?
Tra l'altro questi boccioli sono su rami che mi sembrano così teneri che ho paura che il peso li possa far curvare troppo (si vede eh che non mi intendo di rose ..) . Devo forse sostenere i rami con i boccioli, e come?
Help!:azz:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Goditi pure i tuoi primi boccioli senza paranoie... Non credo che la tua Pat Austin abbia bisogno di tutori, ne ora ne mai!:Saluto:
 

Anto..

Aspirante Giardinauta
si si, è normale, la Pat da noi qualche sporadico fiore ce l'ha anche in inverno...e se un pò riparata mantiene pure e foglie.
I primi anni la vegetazione ti sembrerà un pò debole (specie da talea), e i fiori chineranno la testa, ma poi vedrai che diventerà un mostro. :eek:k07:
 

lalle

Florello
Grazie Andrea, Belluccio e Anto, ora sono più tranquilla così posso godermi la crescita delle rose tanto desiderate! :love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Quanto mi piace...complimenti per la scelta! L'ho vista anche io in un vivaio e mi piacerebbe proprio tanto prenderla! Mi raccomando, foto, foto, foto!
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho una Pat Austin in testa ad un filare di vite e anche se da me in Piemonte fa molto freddo ha ancora qualche foglia verde saluti a tutti voi
 
Alto