• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione ma terreno argilloso e pochi mezzi

ztm

Apprendista Florello
L'irrigazione è da rivedere, dai 15 mm ogni 3 gg e controlla meglio l'uniformità.
Nella penultima foto potrebbe esserci anche qualche malattia.

lione

Aspirante Giardinauta
L'irrigazione non è perfettamente uniforme, ma la maggiore disomogeneità è data dal terreno che è fatto di diverse tipologie.

La.penultima foto è sempre sotto botola. Le macchie in realtà sono marroni piuttosto che viola
In generale però c'è una diffusa secchezza che non è data solo dal soffocamento del colletto dato dall'argilla perché il fenomeno è presente anche nel rettangolo dove ho rifatto il top (foto con la ciabatta)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

lione

Aspirante Giardinauta
Rieccomi Buongiorno a tutti . La mia passione argillosa non è terminata ho fatto arieggiatura e trasemina con sun and Shade a fine settembre . La secchezza sembra passata quindi non so se si può dire che non fosse un fungo ma semplicemente carenza idrica in questo momento sta uscendo tantissimo tantissimo muschio vi chiedo se è il caso di buttare un po' di solfato di ferro Grazie

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Alto