• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

passiflora

olito

Aspirante Giardinauta
Come dice giustamente Walnut la passiflora è impossibile farla secccare , se la tua amica ci riesce fammelo sapere , da quando lo piantata nel mio giardino combatto una lotta impari e in 20 anni ha vinto sempre lei , più ne estirpo più ne rinasce , intorno ho un uliveto di 11.000 metri e lo sta invadendo . tomaso
 

seya

Master Florello
grasssie, la mia amica sarà contenta e si tranquillizzerà finalmente, era davvero preoccupata di farla morire.
:)
 

Walnut

Giardinauta Senior
Come dice giustamente Walnut la passiflora è impossibile farla secccare , se la tua amica ci riesce fammelo sapere , da quando lo piantata nel mio giardino combatto una lotta impari e in 20 anni ha vinto sempre lei , più ne estirpo più ne rinasce , intorno ho un uliveto di 11.000 metri e lo sta invadendo . tomaso
:lol: :lol: :lol:
Coraggio! Mal comune mezzo gaudio!
Se penso che la mia l'ho ottenuta da semi scrupolosamente curati e coccolati! :martello:
 

gianfra

Guru Giardinauta
La Passi ( regalino della baby) che ho è strisciante ma talmente strisciante che si è automargottata e rigirata dapertutto su un'aiuola per cui a brevissimo trasla anzi traslano sulla rete infondo al giardino.
Speriamo che non faccia come a walnut ea olito che il prossimo anno si sia punto e a capo.
 
Alto