• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

passiflora in sciopero ????

CARTUNIA

Aspirante Giardinauta
ho comprato tre giorni fa una passiflora in vaso, fiori bellissimi .....

W LA NATURA,

un architetto non avrebbe potuto fare di meglio....

ho portato a casa il tutto, ma sono indeciso: piantarla in giardino, o tenerla ancora in vaso, tENERLA in casa o sul balcone?

nel frattempo in questi due giorni ha chiuso i fiori, nonostante l'abbia messo dietro una finestra,,,,,, che sia entrata in sciopero ?

volete qualche foto ???

-DAN-

Giardinauta Senior
di dove sei? indica la tua località nel profilo, così potrai avere informazioni più precise rispetto al tuo clima.
le foto sono sempre ben accette!
i fiori della passiflora durano un giorno, è per quello che si sono chiusi (almeno quelli delle varietà che io conosco).
si tiene all'esterno, se il vaso è piccolo puoi provvedere al trapianto, se però non ha boccoli.

CARTUNIA

Aspirante Giardinauta
sono della PUGLIA, APPENA POSSO AGGIORNO IL MIO PROFILO

mi sembra strano che i fiori durino solo un giorno ??? sei sicuro ?????

Alto