• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passiflora alata

74tonino

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, vorrei un'aiuto, ma perche' la mia passiflora alata esposta per 4 ore al sole, fa il fiore, si apre per un giorno e poi non si apre piu'........c'e qualcosa che non va?
all'inizio mi faceva il germoglio del fiore e si staccava cadendo per terra....ora mi e' spuntato quest'altro problema ellencato sopra.

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Va benissimo, il fiore dura solo un giorno, tieni presente che esistono passiflore i cui fiori restano aperti solo per pochissime ore.

74tonino

Aspirante Giardinauta
ragazzi, un'altro problema......la mia passiflora fa i germogli dei fiori dopo 3-4 giorni si staccano cadendo per terra.......che sta succedendo aiutoooooooo

Alto