• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

passeggiata

sara1

Giardinauta Senior
ieri abbiamo fatto il giro del quartiere dal giardino pubblico con Enya e Aslan ci ha seguiti per tutta la passeggiata. Eravamo troppo buffi,marito,moglie,cane e gatto tutti a passeggio...siamo proprio una strana famiglia,ma siamo troppo belli! peccato che non avevo la macchina fotografica perche' la scena andava ripresa. ogni tanto Enya e Aslan si fermavano a giocare un po' e poi ripartivano. mi piace troppo vederli insieme!
 

Vagabonda

Florello Senior
Quando lavoravo in ufficio c'era con me il papà del mio cane, Logan, e nello stesso ufficio c'era anche una micia trovatella, Penelope. Quando scendevo con Logan Penelope ci seguiva, aspettava che Logan giocasse e facesse i bisogni in un terreno abbandonato, e poi ci seguiva per tornare in ufficio. Una scena commovente. Ti capisco, sara, è una bella scenetta, da far rimanere la gente a bocca aperta.
 

thuya

Florello
io esco praticamente tutte le sere con cani e gatti al seguito!!
per me è oramai una cosa normale!
allo scatto del cancello sono tutti lì ad aspettare, non appena metto un piede nel sentiero, si scatenano in corse sfrenate!!

Brava sara, magari la prossima volta porta la digitale!!:martello2
 

belluccio

Maestro Giardinauta
mi immagino la scena!!la mia vicina ti batte pero'!lei,marito,cane e tre gatti una vera processione!!:lol::Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che bel quadretto, "loro" adorano passeggiare con noi, si vede proprio negli atteggiamenti nel saltellare, correre, fare gli agguati. Non siete una strana famiglia Sara, anzi, una bellissima famiglia con degli amici a 4 zampe fortunatissimi:)
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
ma si diciamolo che ci divertiamo più noi a guardarli,che lori fare i matti.è così bello vedere certe scene,te le porti nel cuore per sempre.
 
Alto