• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

passeggiata in riva al fiume

belluccio

Maestro Giardinauta
approfittando della bella giornata oggi ho portato la mia Penny a fare una bella pesseggiata in riva al fiume,si è divertita tantissimo con tutti quegli odorini che sentiva ha corso tutto il tempo come una forsennata ma non si è mai allontanata troppo da me ed è tornata ad ogni mio richiamo!!:hands13:
ecco qualche foto:
022.jpg

028.jpg

che ci sara' in questa tana:confuso:
020.jpg

029.jpg

019.jpg

adesso è stanchissima e russa come un trombone!!!:lol::Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che bella che è la tua piccola!Questo è un buon metodo x far star fermo un beagle!!!ciao ciao

yeye27

Master Florello
Ciaoooo Penny!!!!!

Penny è sempre più bella e dolcissima!!!!!:love:

E da come risplende,si vede che la curi con tanto amore!!

:flower::Saluto::flower:
yeye

ABELIA

Aspirante Giardinauta
:hands13: Ma è bellissima! Anche io ho un beagle :D e anche la mia kyra quando usciamo si scatena veramente tanto e poi quando rientriamo è distrutta e si addormenta come un sasso :lol:

Sandy

Aspirante Giardinauta
che coccolona che è...adorabile :love:
ps se torni dalle parti della tana stai attenta quella è la casetta di una volpe e so che non sono molto cordiali con gli ospiti...:martello2
ancora coccole...
:Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
che coccolona che è...adorabile :love:
ps se torni dalle parti della tana stai attenta quella è la casetta di una volpe e so che non sono molto cordiali con gli ospiti...:martello2
ancora coccole...
:Saluto:

infatti dovrebbe essere la tana o di una volpe o di un tasso(meno cordiale della volpe)ma non la faccio mai avvicinare troppo solo annusare li davanti,questi giorni piove a dirotto e Penny è reclusa in casa ed è un vero terremoto!!!!:martello::Saluto: