Salve a tutti amici giardinauti, finalmente ho trovato un pò di tempo per ricollegarmi.
Dal 24 aprile, mi è successo di tutto e di più.
Mio figlio ha riportato una lesione alla caviglia. Quindi l'ho dovuto accompagnare ovunque! Università- stage di lavoro...
Mia madre si è dovuta operare alla spalla destra, quindi ospedale, intervento, e relative terapie di riabilitative quotidiane.
Come se ciò fosse poco, sono stata punta in testa (non so da quale terribile insetto) , mi si è gonfiata una ghiandola sentinella, dolori di testa continui, terapia antibiotica per 15 gg, una tribolazione indescrivibile.
Adesso tutto è rientrato, e sono felicissima di ritrovarvi.
Comunque, nei pochi momenti di relax che sono riuscita a ritargliarmi, ho fatto alcune foto delle fioriture attuali.
I colori, in questo periodo, sono come pennellate magiche.
Gratificano il cuore e la mente!
Un saluto affettuoso a tutti quanti!:love_4: :Saluto:
Dal 24 aprile, mi è successo di tutto e di più.
Mio figlio ha riportato una lesione alla caviglia. Quindi l'ho dovuto accompagnare ovunque! Università- stage di lavoro...
Mia madre si è dovuta operare alla spalla destra, quindi ospedale, intervento, e relative terapie di riabilitative quotidiane.
Come se ciò fosse poco, sono stata punta in testa (non so da quale terribile insetto) , mi si è gonfiata una ghiandola sentinella, dolori di testa continui, terapia antibiotica per 15 gg, una tribolazione indescrivibile.
Adesso tutto è rientrato, e sono felicissima di ritrovarvi.
Comunque, nei pochi momenti di relax che sono riuscita a ritargliarmi, ho fatto alcune foto delle fioriture attuali.
I colori, in questo periodo, sono come pennellate magiche.
Gratificano il cuore e la mente!
Un saluto affettuoso a tutti quanti!:love_4: :Saluto: