• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasquina vola leggera

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
e scusami se non sono riuscita ad allevarti come avrebbe fatto la tua mamma pelosa. Credimi ce l'ho messa tutta in questi 26 giorni ma la tettarella di gomma a cui ti attaccavi non è uguale al seno di una mamma e le carezze che ti facevo sulla minuscola testolina nulla hanno a che vedere con l'abbraccio peloso di una mamma gatta.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Povera piccola,di sicuro hai fatto tutto quello che potevi e lei avrà apprezzato il tempo e l'amore che le hai donato!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
In quella foto aveva qualche giorno, dopo 26 giorni non mi aspettavo che se ne andasse così all'improvviso.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sta morendo anche la sorellina, a sto punto penso a qualcosa di virale.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
E che altro potevi fare Pierà? Conoscendo il tuo amore per questi esserini, la risposta può essere solo: niente.
Pasquina aveva il suo destino e l'ha seguito e nessuno poteva far qualcosa.
Non colpevolizzarti e pensa che per lei sei statala la tenerezza e il conforto che mamma gatta le aveva negato.

Un forte abbraccio
 
Alto