• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua a Torino

Allopacs

Master Florello
Quasi sicuramente verro' a Torino trovare la mia famiglia per Pasqua:love:ritorno nella mia città!Peccato che come sempre non ho il tempo di rimanerci per molto...:cry:Se mio figlio mi presta la sua digitale potro' fare delle foto...:lol:Ciao a tutti!:Saluto:

N

ninfa77

Guest
Si mi piacerebbe molto vedere le foto di torino...ci sono stata da piccola ma non ricordo molto.....baci

Allopacs

Master Florello
Si mi piacerebbe molto vedere le foto di torino...ci sono stata da piccola ma non ricordo molto.....baci
Quanti anni avevi Ninfa? E una grande città non é solo una città industriale...c'é tanto verde delle belle passeggiate da fare lungo il po o sulle colline...:love:Se abitassi più vicino..ti passerei un dvd che il sindaco di Torino mi ha mandato per poter ammirare la mia città!:love_4::Saluto:

Papyrus

Master Florello
Perchè fartela prestare? Se è Pasqua può regalartela la digitale e lui se ne compra una nuova :D
:love_4: aspettiamo i tuoi racconti :)

barbarabe

Giardinauta Senior
Non ci sono mai stata, eppure non è lontanissima da dove abito io, massimo un paio d'ore di macchina, ma mi hanno detto che è bellissima e che merita di essere visitata!:froggie_r

alestellina

Florello
Io ci sono a 30 km!!! e nonostante non sia lontassima non sono mai andata a vedere la Mole Antoneliana!!:martello:
in effetti è una bella città, ci sono beeeeeeeeeeeeeeeeei negozi e bei locali però come ogni città ha il suo lato nascosto ovvero la delinquenza.... infatti di sera si trovano spesso pattuglie di carabinieri a fare posti di blocco nelle zone più "buie" di Torino..
ma con questo non voglio sminuire la città perchè tra musei (il noto museo egizio), monumenti, piazze,chiese e santuari, negozi (dall' "economico" al super lusso) e locali è davvero una GRAN bella città!:D

Allopacs

Master Florello
Perchè fartela prestare? Se è Pasqua può regalartela la digitale e lui se ne compra una nuova :D
:love_4: aspettiamo i tuoi racconti :)

Mio figlio é studente..non puo' permettersi di darmi la sua digitale che tra l'altro gli é stata regalata da suo padre...:martello2.Comunque cerchero' di fare delle foto!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Io ci sono a 30 km!!! e nonostante non sia lontassima non sono mai andata a vedere la Mole Antoneliana!!:martello:
in effetti è una bella città, ci sono beeeeeeeeeeeeeeeeei negozi e bei locali però come ogni città ha il suo lato nascosto ovvero la delinquenza.... infatti di sera si trovano spesso pattuglie di carabinieri a fare posti di blocco nelle zone più "buie" di Torino..
ma con questo non voglio sminuire la città perchè tra musei (il noto museo egizio), monumenti, piazze,chiese e santuari, negozi (dall' "economico" al super lusso) e locali è davvero una GRAN bella città!:D

:eek::eek:Non mi dire che non mai visitato la Mole Antonelliana..:martello2
Non so' se ci sono spesso pattuglie e posti di blocco io manco da troppo tempo...Si il famoso Museo Egizio (secondo al mondo)che ho visitato diverse volte .Piazza Castello dove c'é Palazzo Madama.Palazzo Reale fù la reggia dei Savoia,L'Armeria Reale.Il museo del cinema(dove c'é la Mole )Il Duomo dove c'é la Scra Sindone.Puoi fare un giro sul Po o camminare al bordo del POo.e arrivare al Castello del Valentino dove c'é un grande parco....La collina con tanti bei posti da visitare...La Basilica di Superga (dove ci sono i Savoia sepelliti)ci si puo' raggiungere la Basilica prendendo la dentiera(la tranvia a dentiera) Il Museo di Pietro Micca e la cittadella d avisitare...e tante altri bei posti...:Saluto:

stekka87

Aspirante Giardinauta
sono stata a Torino un paio di volte ultimamente..per motovi più o meno lieti..comunque devo dire che è una splendida città,piena di opportunità e di tanti bei posti da visitare..spero di tornarci presto!! Bellissimo il Valentino e il borgo medievale..per non parlare poidel castello di agliè con annessi giardini..uno splendore!!

barbarabe

Giardinauta Senior
E allora approfitta per riservarti un week-end per visitarla...:cool2::love_4:

:hands13:credo proprio che seguirò il tuo consiglio e tra un mesetto (prima non ce la faccio proprio) mi farò un romantico week-end a Torino:lol:
E poi andrò anche a Venaria reale che mi sono incuriosita!:froggie_r

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Wow quanti complimenti a Torino! :D
Devo dire che con le Olimpiadi si è trasformata moltissimo e che anche sulla criminalità si sono fatti molti passi in avanti (anche se la zona centrale di Porta Palazzo è ancora da evitare)...
Bellissima Venaria ma anche palazzo Madama ha riaperto i battenti dopo un lungo restauro...credo valga una visita!
Bellissima poi la nuova statuaria del museo egizio che rivaleggia senza problemi con quella del British Museum e del Louvre.
Se è un po' che non torni a Torino ti assicuro che farai fatica a riconoscerla! :eek:k07:
Buon viaggio!:Saluto:

Oleander

Guru Giardinauta
sono stata a Torino un paio di volte ultimamente..per motovi più o meno lieti..comunque devo dire che è una splendida città,piena di opportunità e di tanti bei posti da visitare..spero di tornarci presto!! Bellissimo il Valentino e il borgo medievale..per non parlare poidel castello di agliè con annessi giardini..uno splendore!!

passa anche da stupinigi :eek:k07:

turin-stupinigi2.jpg

AR0036N.jpg

simomb

Maestro Giardinauta
ragazzi che nostalgia che mi fate venire, io a torino sono nata e vissuta fino a 10 anni fà, ora ci torno sovente, ma mi piace sempre sentirne parlare soprattutto così bene. Fai buone vacanza allopacs e salutami la mia città!
p.s leggo che vivi in francia,(sud est) salutami anche la provnza, ci ho vissuto per qualche tempo ed è bellissima soprattutto in questo periodo
w torino

Alto