Quanti anni avevi Ninfa? E una grande città non é solo una città industriale...c'é tanto verde delle belle passeggiate da fare lungo il po o sulle colline...Se abitassi più vicino..ti passerei un dvd che il sindaco di Torino mi ha mandato per poter ammirare la mia città!:love_4::Saluto:Si mi piacerebbe molto vedere le foto di torino...ci sono stata da piccola ma non ricordo molto.....baci
Ebbene se mio figlio acconsente di prestarmi la sua digitale faro' delle foto..se no le faro' con il cellulare..ma non saranno cosi' belle...:Saluto:mi raccomando Allopacs, fai belle foto a Pasqua, mi raccomando:froggie_r
Perchè fartela prestare? Se è Pasqua può regalartela la digitale e lui se ne compra una nuova
:love_4: aspettiamo i tuoi racconti
E allora approfitta per riservarti un week-end per visitarla...:cool2::love_4:Non ci sono mai stata, eppure non è lontanissima da dove abito io, massimo un paio d'ore di macchina, ma mi hanno detto che è bellissima e che merita di essere visitata!:froggie_r
Io ci sono a 30 km!!! e nonostante non sia lontassima non sono mai andata a vedere la Mole Antoneliana!!:martello:
in effetti è una bella città, ci sono beeeeeeeeeeeeeeeeei negozi e bei locali però come ogni città ha il suo lato nascosto ovvero la delinquenza.... infatti di sera si trovano spesso pattuglie di carabinieri a fare posti di blocco nelle zone più "buie" di Torino..
ma con questo non voglio sminuire la città perchè tra musei (il noto museo egizio), monumenti, piazze,chiese e santuari, negozi (dall' "economico" al super lusso) e locali è davvero una GRAN bella città!
Sono andata a visitare la residenza a Venaria tantissimi anni fà (20) e poi non ci sono più ritornata..:hands13:se ti capita va a venaria reale. per fine marzo dovrebbe svegliarsi anche il giardino!
Sono andata a visitare la residenza a Venaria tantissimi anni fà (20) e poi non ci sono più ritornata..:hands13:
Si lo so' ma credo che non potro' andarci non avro' la mia macchina.;saro' con degli amici e credo che non potro' visitare un granché..:love_4:Ciao Oleander!tornaci....è uno spettacolo in primavera k07: ciao Allo
E allora approfitta per riservarti un week-end per visitarla...:cool2::love_4:
sono stata a Torino un paio di volte ultimamente..per motovi più o meno lieti..comunque devo dire che è una splendida città,piena di opportunità e di tanti bei posti da visitare..spero di tornarci presto!! Bellissimo il Valentino e il borgo medievale..per non parlare poidel castello di agliè con annessi giardini..uno splendore!!