• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua a Torino

stekka87

Aspirante Giardinauta
Caspita che meraviglia stupinigi!!Spero che riapra presto,così la prossima volta che vengo a Torino corro a vederlo!!

vesna

Maestro Giardinauta
io di stupinigi ho visto solo le scuderie aperte per la mostra "il male" fatta 2 o 3 anni fa (bellissima! sgarbi quando fa il lavoro suo è bravissimo). speriamo che rispetono le tempistiche per la riapertura!!!

authos

Aspirante Giardinauta
dimenticavo:
per chi si trovasse in citta' e volesse fare un giro turistico diverso ce un agenzia che fa giri molto particolari di torino.
io ho fatto torino sotteranea e torino magica etrambe bellissime e ben fatte.
ecco il link
http://www.somewhere.it/ita/itinerari.htm

Anche io ho partecipato al giro torino città magica e mi è piaciuto molto sono stati molto bravi a spiegare ogni cosa e si vedono cose che normalmente non notiamo. Mi piacerebbe fare torino sotterranea e adesso fanno anche la reggia di Venaria di notte prime o poi...

vesna

Maestro Giardinauta
alla reggia io ci sono stata ma nn con loro. ho pagato la visita guidata li diretamente (6 euro) ed è durata 3 ore/3 ore e mezza. e la cosa strana è che nn ci hanno manco fatto vedere le istalazioni multimediali percio ci sono tornata un altra volta per vederle.
la reggia è immensa e ci sono un sacco di cose da vedere.
la parte multimediale è sfiziossissima! vale la pena tornarci.
cmq alla reggia andateci al piu presto perche un sacco di quadri e oggeti sono li solo per la mostra che durera fino a fine aprile, poi tornerano ai loro musei.
nn vedo l'ora che si svegli il giardino per andarci nuovamente. adesso dorme e le aiuole sono mezze vuote e aspetano che i semini annuali comincino a crescere e poi le aiuole lungho il canale sono coperte e nn si sa che ce sotto.
ecco una foto ugiosa ma bella cmq del giardino al italiana
venaria1.jpg

la strutura "a coridoio" che si vede dietro è dove sono arrampicate le rose. credo che da maggio in poi sia uno spetacolo!

authos

Aspirante Giardinauta
Bello il parco della Reggia l'anno scorso ne hanno parlato molto. Sono molto curiosa di vederlo oltretutto un'anno fa sono andata a vedere i Castelli della Loira dove ci sono dei parchi favolosi, con piante aromatiche o da orto sistemate in modo da renderli molto molto particolari.

Allopacs

Master Florello
Grazie vesna per la foto della Reggia quando avro' un'altra occasione per venire a Torino ci andro' sicuramente:love_4::Saluto:

Alto