cigolo
Esperto Sez. Prato
Esatto.Quindi è indifferente un marchio o un altro??
Sono tutti uguali.Ho fatto una rapida ricerca su ebay e se ne trovano diversi. Della bayer ce ne sono diversi tipi. Quale mi consigli??
cigolo
Esatto.Quindi è indifferente un marchio o un altro??
Sono tutti uguali.Ho fatto una rapida ricerca su ebay e se ne trovano diversi. Della bayer ce ne sono diversi tipi. Quale mi consigli??
Se devi farlo peentrare nel terreno dopo dovresti comunque irrigare per cui passalo tra un'acquazzone e l'altro...
Senza che rileggo il tread contro cosa ti serve il reldan?
Allora se devi elimianre nottue o similari che sono nel terreno devi irrigare in modo da veicolare il principio attivo nel sottosuolo, se hai subito pesanti danni è bene concimare con un prodotto antistress (alto titolo di potassio) per facilitare la ricostruzione delle radici altrimenti procedi con una concimazione tradizionale con alto titolo di azoto.
Hai Paspalum allora una concimazione potassica, se devi uccidere qualcosa che è sotto terra devi mandare lì il prodotto nei giorni immediatamente successivi ha piovuto o hai irrigato?
Semplice controlla (facendo una buca) se ci sono ancora "ospiti indesiderati", nel caso ripeti il trattamento.
Non è che devi andare chissà quanto profondo, asporti una zolla di prato e scavi una fitta di vanga setacci un po' di terra e controlli... poi rimetti tutto a posto