Ciao Gioacchino,
il Reldan 22 potrebbe andar anche bene da solo. Tuttavia, ti avevo suggerito un'aggiunta di Daskor e Confidor (Imidacloprid) perché il Reldan 22 è colrpirifos-metile puro, quindi molto volatile e poco persistente.
Con l'aggiunta del Daskor avresti anche l'apporto della cipermetrina e con il Confidor (imidacloprid) avresti un effetto abbattente pressoché immediato.
Mi rendo conto che son prodotti che, peraltro, hanno anche un costo non trascurabile.
Quindi, come di suggeriva anche Cigolo, inizia a usare solo il Reldan 22, poi magari si vede.
Tratta nelle ore più fresche della giornata (magari subito dopo il tramonto) e comunque quando non hai gente in giro...il Reldan 22 essendo un -metile è molto volatile e va subito in aerosol e quindi puzza non poco... ed è altamente consigliato non respirarlo, come del resto tutti i prodotti di questo genere.
Se decidi di usare anche imidacloprid, USA TASSATIVAMENTE un'adeguata mascherina per la tua protezione della respirazione.
Studi recenti sostengono che l'imidacloprid, anche se catalogato 'solo' come nocivo, sia circa 7000 volte più potente e nocivo del DDT. Pensa, se ne utilizzano da 3 a 5 ml/10 lt...ci vuole la siringa per dosarlo.