• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parolisi

la voglia di minchia, scusa il francese, ma sopratutto l'essere profondamente, insostenibilmente ipocrite.

Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
fosse l'unico.....
Anche altri si sono sposati addirittura in carcere vedi Vallanzasca e altri che non ricordo.
Il fascino dell'eroe(negativo),della trasgressione ed altre qualità hanno il sopravento su altre qualità negative,ma umane.
Siamo sicuri che chi invia queste lettere sia sano del tutto di mente?

Quello che non fanno sapere pero' sono le lettere di minaccia di morte,di parolacce,di minacce e cosi' via.

ciao

cosa dire invece dei contatti che quell'individuo spregevole e mostruoso di angeloizzo (niente maiuscolo per favore) ha mantenuto e coltivato? Il solo pensiero mi dà la nausea. parolisi è solo un uomo senza attributi, un omuncolo veramente insignificante che -secondo me- non ha nemmeno avuto il coraggio di far da sè. Puah, sputo.

belpa

Master Florello
il mio personale parere è che sian delle squilibrate. . .
( sulla quantità inenarrabile di oche esistenti ho già detto più volte-.-")

belvedere

Giardinauta Senior
vorrei solo vederle in faccia le tipe che scrivono a quel viscidone (nb fossi uomo, uno così vorrei proprio prenderlo a *****tti).
questi segnali di simpatia di massa (lettere ecc) sono il segno di quanto l'essere umano sia vile e mediocre e di come si identifichi con entusiasmo in personaggi in cui rivede se' stesso...

vorrei solo vederle in faccia le tipe che scrivono a quel viscidone (nb fossi uomo, uno così vorrei proprio prenderlo a *****tti).
questi segnali di simpatia di massa (lettere ecc) sono il segno di quanto l'essere umano sia vile e mediocre e di come si identifichi con entusiasmo in personaggi in cui rivede se' stesso...

aggiungici il fascino per il proibito, la pochezza umana, l'ignoranza crassa, l'eccitazione di essere in contatto con una specie di mostriciattolo... bleah schifo, spuah

Luisaa

Giardinauta Senior
......e la storia si ripete, l'eroe negativo (leggasi criminale) riceve centinaia di lettere di ammiratrici innamorate di lui!
posto che non capirò mai cosa passa nel sottovuoto cranico di certe donne, ma vale anche per gli uomini, cos' è che fa scattare simili attacchi di idiozia??

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=158303&sez=HOME_INITALIA

Me lo sto chiedendo anch'io .... ho sentito la notizia a Studio Aperto .... pazzesco !!!! Però sarà vero che son così tante ? magari ne ha ricevuta solo qualcuna e i giornalisti ingrandiscono, tanto per dare qualche notizia in più ? Comunque questo non toglie che chi le scrive non sia del tutto a posto ....

Marcello

Master Florello
Angelo Izzo si è sposato con una giornalista.
Io presumo e non posso dimostrarlo,che tenga contatti con l'esterno tramite lei.
E' certamente malato di mente,ma intelligente e sopratutto con molti legami fuori dal carcere con esponenti importanti e internazionali della malavita anche non politica,ma anche.
Ho seguito la sua storia ed è molto,molto,molto interessante per uno psichiatra pero'.

[video=youtube;JW5Bwg2S2RY]http://www.youtube.com/watch?v=JW5Bwg2S2RY&feature=related[/video]

ortensia_12

Giardinauta
La letteratura è piena di casi di donne che si innamorano e, arrivano a sposare, assassini. Fa specie che se ne parli così tanto con falso stupore. Probabilmente ci sono poche notizie in giro...ed i giornalisti devono pur fare un pezzo.
Di queste donne si è, come ho detto, scritto e studiato il comportamento. Sono donne vissute in famiglie disfunzionali, con madri remissive e padri violenti ed aggressivi. Queste donne si innamorano di persone violente, più del padre, per poter rivivere il trauma dell'infanzia, e, attraverso lui progettano un futuro di redenzione. La chiave di lettura sta nel fatto che questi uomini sono in carcere (spesso in attesa di essere giustiziati-USA), quindi non vi è un reale pericolo ma il tentativo di rivivere e superare il trauma sembra potersi svolgere in completa sicurezza. Sono donne patologiche (con patologia classificata), che riescono a viversi in quanto donne-mogli e alle volte madri, solo attraverso un legame perverso, dove la violenza ne è il sottofondo. D'altra parte quante donne conosciamo che si sono innamorate di uomini violenti (magari non serial killer) e li giustificano fino alla morte (la loro purtroppo)? Con troppa facilità queste donne vengono apostrofate come 'fuori di testa', se magari però le si ascolta si capisce che in realtà stanno solo rimettendo in scena l'unica commedia che conoscono.
Comunque per chi fosse interessato a proposito di donne amanti di uomini detenuti per reati violenti:
-Women who love men who kill di Sheila Isenberg è un bel libro scritto bene con il giusto distacco.

Olmo60

Guru Master Florello
Certo che fra Izzo e Parolisi....almeno il secondo è alto magro e belloccio.:crazy:...
A parte gli scherzi....Ancora il milite non è stato neppure giudicato: schizzate prima della condanna? qual'è il vostro senso della giustizia?:lol::D:lol:..E per le donzelle che gli scrivono....le conoscete una ad una...? magari (faccio un ipotesi) a loro va bene anche un uomo che tradisce...:confuso:..oppure sono lettere di solidarietà al caso giudiziario, senza secondi fini (maliziosi!):martello:...Io sono per la certezza (scevra dalle impressioni e condizionamenti :azz:)...Il fatto che tradiva la moglie..eccenesono tanti!!!!:eek:...

a me Parolisi fa hahare a prescindere dalla colpevolezza, mi dà l'idea di un mezzuomo che in confronto Bilbo Baggins sembra Schwarzenegger...

pa0la

Florello
ho conosciuto una sola donna che subiva sistematicamente violenza, ero molto giovane e sono stati altri ad aiutarla a fuggire da una situazione insostenibile
mi limitavo a guardarla incredula giustificare ogni segno, ogni livido, con la più assurda delle scuse
Aveva, ha ancora, una figlia
Forse quando la furia cieca è arrivata a sfiorare la bambina ha trovato il coraggio di ammettere a se stessa e ad altri, ed ha cercato e accettato aiuto
E' terribile e fortissima la sudditanza psicologica che si instaura in famiglie violente :( non mi stupisce che crescendo così si pensi di potersi innamorare di un assassino.....
quando si forma la nostra consapevolezza dell'altro? nei primissimi anni
cosa resta nella testa di un bambino/a che vede la paura la furia cieca le botte alla persona che ama più di chiunque altro?
mamma mia, non voglio nemmeno pensarci :(

scardan2

Maestro Giardinauta
Io l'AVEVO DETTO pochi giorni fa !!!
Trattale bene a regali e coccole, e ti molleranno per un drogato psicopatico che le gonfia di botte!!!
Benvenuti sul pianeta donne...

Alto