• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parola con l'ultima sillaba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cidderi

Giardinauta Senior
Posso rovinarvi il gioco?

tabellina...nastuzio

Credo che il gioco sia finito, a meno che non conosciate una parola che inizi per zio... e nella lingua italiana non esiste!!! :lingua:

cidderi

Giardinauta Senior
Un bel modo per iniziare a partecipare a un gioco... Ma questo cidderi da dove sbuca? Ma non si poteva fare i fatti suoi... cat::burningma
Dai, scherzavo, non odiatemi per questo... :storto:
Giuro che è la prima volta che apro questa discussione... non è colpa mia se la prima parola che mi è venuta in mente è nasturzio... E' un forum di giardinaggio questo!!! :lol:
Era un'occasione troppo bella per sprecarla... :eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
Si, va be' inventiamole adesso... :lol:
Non esiste ziopaperone! Tanto valeva dire zioodofhsoisj se era per inventare una parola... :lol:

Come no, eccolo qui :D

paperone.gif

E vabbè, in un modo o in un altro doveva continuare il gioco no? :D Bella presentazione cmq :eek:k:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto