• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parola con l'ultima sillaba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco89

Aspirante Giardinauta
sicurezza...zanzara :)burningma faccina per la zanzara) (grazieeeeeee anche la tua... dice proprio la verità di come stanno molte cosine :D)

Angil

Guru Master Florello
Zanzara..........Rastrella:D (Già, l'ho trovata molto vera anch'io. :hehe: )

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Tartaruga.........Galleggiante (certo, ad esempio.. come hai detto tu, le zanzare:D ma ci sono cose molto più importanti...a dire il vero :rolleyes: )

francesco89

Aspirante Giardinauta
galleggiante....tempesta :D (si!! allora mi sà che sono del tuo stesso parere :D da quello che mi dici! odiose le zanza!!!! argghhh)

Angil

Guru Master Florello
Tempesta.........Stalla ( sono daccordo anch'io :lol: sto in una zona dove sembra che le allevino. D'estate appena si nasconde il sole è una tortura. cat:

francesco89

Aspirante Giardinauta
stalla...lama (quello che sputa intendo :D ) :)lol::lol::lol: anchiooooo vicino casa mia ce una villa comunale... piena di ficus... e d'estate sono insopportabili!!!! quest'anno nuova pianta! una carnivora :D :D)

Angil

Guru Master Florello
Lama.....matto (wow allora sarà proprio fortunata la carnivora :food: qui invece è colpa dei terreni incolti e ristagni di acqua :azz: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto